forvergod Posted July 6, 2008 Share Posted July 6, 2008 Scusate...Potete spiegarmi come faccio a installare Mac Os X sul mio pc che ha solo l'SSE con QEMU? Grazie... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Volcacius Posted July 6, 2008 Share Posted July 6, 2008 E' una procedura in cui mi ero imbarcato anchio con un mio vecchio pc, ma alla fine ho capito che non ne vale la pena. In teoria dovresti usare una distro di linux molto leggera come damned small linux (50mb), copiarla sulla ram per massimizzare le prestazioni e da lì usare qemu per virtualizzare tiger (con leopard difficilmente ce la faresti). I limiti prestazionali mi paiono abbastanza evidenti, considerando anche le limitate capacità del processore. Comunque se proprio vuoi approfondire guarda qui http://forum.insanelymac.com/index.php?sho...=38763&st=0 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daveta Posted July 6, 2008 Share Posted July 6, 2008 Non ti conviene...non ti riconosce qe/ci di scheda video, è rallentato alla grande, insomma...meglio tiger nativo che leopard simulato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
forvergod Posted July 6, 2008 Author Share Posted July 6, 2008 quindi con sse, non c'è speranza? o..forse una speranza c'è? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenGoblin Posted July 6, 2008 Share Posted July 6, 2008 Nessuna speranza, solo SSE2 e 3. Ti consiglio se puoi di prenderti un bel imac o macbook, altrimenti puoi sempre assemblarti a poco costo un pc su cui giri perfettamente leopard ; ci sono molto topic su questo argomento basta usare il tasto cerca. Ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Midral Posted July 6, 2008 Share Posted July 6, 2008 solo con un athlon 64 ce la faresti ad avere prestazioni decenti... (diciamo decenti) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts