Jump to content

AIUTO, kalyway 10.5.2!


Makko.89
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

Ragazzi scusatemi ma sono disperato, è da ieri che provo ad installare leopard ma puntualmente quando clicco

per l'installazione dopo alcuni secondi in cui sembra caricarsi mi dice:

 

impossibile installare mac os x etc etc

 

errore nella lettura del disco, pulire disco e riavviare l'installazione!!

 

Dove sbaglio' Ho creato la partizione Leopard! :(:wacko::wacko:

Link to comment
Share on other sites

verifica che la iso nel pc non sia corrotta (confronta l' md5 checksum con quello del sito di riferimento)

e poi rimasterizza l'iso a non più di 4x in un buon supporto...

 

oltretutto sembra che tu non abbia letto più di 4-5 post prima di iniziare, devi essere moooolto più preciso: versione installata (kakyway, leo4all, ecc...) , hardware posseduto, ecc...

Link to comment
Share on other sites

verifica che la iso nel pc non sia corrotta (confronta l' md5 checksum con quello del sito di riferimento)

e poi rimasterizza l'iso a non più di 4x in un buon supporto...

 

oltretutto sembra che tu non abbia letto più di 4-5 post prima di iniziare, devi essere moooolto più preciso: versione installata (kakyway, leo4all, ecc...) , hardware posseduto, ecc...

 

Asus P5L MX la scheda madre, cmq il dvd l'ho masterizzato a 2x, il kalyway è 10.5.2 per intel-amd.

Purtroppo non sono molto esperto cmq la schermata della apple mi compare, il problema è che non so

cosa devo spuntare su personalizza e quando clicco su continua mi da questo problema.. dopo 4-5 secondi mi dice impossibile proseguire nell'installazione, pulire bene il disco (hard disk) e riavviare.

A questo punto non so se ho fatto bene la partizione, però ho seguito tutte le istruzioni.. boh!

Link to comment
Share on other sites

stai provando con kalyway 10.5.2? hai controllato che l'iso non sia corrotta? processore?

cosa hai spuntato esattamente su personalizza? hai provato a fare qualche tentativo (cambiando kernel?)

 

l'iso non è corrotta, il processore è un intel celeron 3.2ghz...

mi ero scordato di formattare windows.. sarà questo il problema?

Link to comment
Share on other sites

Il problema era che non avevo masterizzato bene il file Iso...

 

Ora scrivo da Mac, tutto è filato liscio come l'olio, driver tutto ok!

Grazie a tutti!!

 

 

Processore intel celeron d 3,2Ghz

Scheda madre: P5L MX Asus

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...