Jump to content
7 posts in this topic

Recommended Posts

Salve ragazzi.

Ho cercato molto su internet, molti posseggono l'acer aspire 7520.

Non c'è verso di installarci sopra qualsiasi versione di mac os x.

Avete notizie a riguardo??

Notare che questo notebook ha un bios orribile non personalizzabile..

Fatevi sotto!!! :P

Would your notebook be an acer 5720? If it is i can help you install, i have leo running in mine very well, tha only thing that isnt working is ethernet modem and wireless modem, im using usb wireless pen...

Salve ragazzi.

Fatevi sotto!!! :P

Would your notebook be an acer 5720? If it is i can help you install, i have leo running in mine very well, tha only thing that isnt working is ethernet modem and wireless modem, im using usb wireless pen...

No...

Unfortunately is 7520, not 5720!!!

:);)

Any ideas???

Post your specs, maybe they are similar to mine and in that case i can tell what to do:) What i can tell you is that in my laptop when i try to install it just reboots, i`ve had to take the hard drive to another laptop, in my case an HP and then install, at the end of the install just placed back my hard drive in my Acer and is all working 100%;), with some tweaks, and an wifi card bought on ebay, if you need help just PM me! It just takes a little patience to reach a good install... (Or a lot!)

Good luck!

Ps: I have the same BIOS that you, all i`ve done was to put the Cd rom starting 1st, the rest is as default...

• 7 months later...
Salve ragazzi.

Fatevi sotto!!! :|

Ciao a tutti,

anche io ho un acer 7520 e l'installazione di MacOs X mi ha dato un pò di problemi.

All'inizio non mi riusciva andare oltre la schermata iniziale dell'installazione di leopard,

per capirsi quella con il count-down. ho risolto questo problema premendo F12 e

selezionando all'avvio il lettore dvd per il boot. Non chiedetemi il perchè ma così

l'istallazione funziona. Ho fatto poi partire l'installazione con -v ma una volta caricato l'installer

(per l'installazione ho usato iDeneb v 1.3 dopo aver aggiornato il bios alla versione 1.33), il disk utility

(mi pare si chiami così il programma usato per le partizioni) non mi trovava gli hard disk.

Il problema a quanto ho capito è nel controller. Per questo ho comprato un hard disk esterno

ed ho installato qui il so. All'avvio carica per un pò di tempo ma dopo qualche minuto parte.

Non sono però riuscito a far funzionare la scheda ethernet, la scheda audio e la scheda wifi.

Spero che quanto ho scritto possa essere utile a qualcuno nelle mie condizioni.

qualcuno può aiutarmi a configurare la scheda ethernet e la scheda audio?

• Create New...