Jump to content

consiglio...


marcus6865
 Share

2 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao ragazzi...

Sono inscritto da un pò di tempo ma si può dire che questo sia il mio primo posto...

Mi interesso ai progetti di insanelymac da molti mesi e il mio primo hackintosh risale alle versione 10.4.3 ora che siamo arrivati alla 10.5.3 ho deciso che è ora di chiedere aiuto e scrivere nel forum. Diciamo che ogni problema che ho avuto in tutto questo tempo l'ho risolto o da solo o comunque solo leggendo senza mai scrivere; è proprio vero che avvolte leggere tanti post è meglio che aprirne uno con gli ennesimi dubbi descritti i migliaia di post. Chiedo scusa quindi se un post simile alle mie richieste già esiste... perchè è la prima volta che vi rompo le p***e da quando leggo il forum...XD

Veniamo al dunque che già ho scritto un poemetto... allora ho un hackintosh intel 3 ghz single core 775 di 2 anni e mezzo fa circa... 1gb di ram ddr 400 , una scheda video nvidia 7300 da 256 mb presa più recentemente per un guasto alla scheda originale del pc ah e una scheda madre p5gd1 pro... ho installato la kalyway 10.5.2....

Dato che mi sto maturando ( si spera LOL) ho deciso di cambiare pc ... data l'obrobiosità che mi ritrovo ( anche se il leopard è sempre una skeggia...)... bè in pratica non so se chiedo troppo ma vorrei dei consigli su l'hardware da assemblare scheda madre, procio , scheda video , ram e così via.... contando che naturalmente oltre a vista o xp devo installare il leopard... quindi qualcosa di compatibile.... che mi consigliate? dimenticavo... non intendo ipotecare la casa, quindi pensavo di spendere max 800 € ( monitor escluso dal prezzo)... aspetto vostre notizie... Ciao!

p.s" dimenticavo sono orientato per un quad core(è incompatibile??) 4gb di ram e una scheda video nvidia.... "

Link to comment
Share on other sites

ok visto che è il tuo primo post, oltre che benvenuto ti dico di cercare che trovi proprio una discussione sull'hw che ti interessa diviso per fasce: alta, media,bassa, bassissima.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...