Jump to content
7 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti, ho dato una spulciata in giro ma non ho trovato nessuno con il mio stesso problema:

possiedo una macchina con le seguenti caratteristiche

Cpu: amd 4200+ X2

Ram: S3 2 x 512 mb 800mhz

MB: asus M2V chipset via k8t980

Vga: asus nforce 7300 LE

HDD: 1 ide 250gb 1 sata 2 250gb 1 sata 2 80gb

Ho tentato l'installazione della versione 10.5.2 efi, premetto che ho tentato l'installazione 2 volte:

La prima volta installazione andata a buon fine, si riavvia e poi non parte l'hard disk. Riformatto il disco, questa volta l'installazione si blocca per parecchio tempo su "mancano 2 minuti al termine" dopo un po freeza e non continua, lo ho lasciato 3 ore ma senza risultati.

Qualcuno sa darmi quelahce dritta?

Grazie anticipatamente

https://www.insanelymac.com/forum/topic/112710-freezing-installazione/

Durante l'installazione, dovresti disattivare le varie schede di rete dal bios e scollegare le periferiche non necessarie, quali memorie di massa usb, webcam ecc...

Quando selezioni cosa installare, non selezionare nessun tipo di driver video e non togliere eventuali driver che lui ti imposta di default...

Io avevo fatto così quando si bloccava l'installer e ho risolto...

Come mi han detto tutti, ci vuole tanta pazienza.. dopo 30 reinstallazioni, poi :(

in bocca al lupo

si ma io non ho nulal di attaccato solo tastiera e mouse ps2 xk so che usb rompono le balle, e non ho installatto nessun driver video, la scheda di rete non la uso ed è sempre disattiavata... sto provando a ascaricare la rev 2 di efi e vediamo se la cosa migliora.

Cmq grazie per i consigli

• Create New...