Jump to content

Ragazzi che ne dite di questo? MSI WIND PC


LukeLuke
 Share

25 posts in this topic

Recommended Posts

Penso anche Leopard con kernel per SSE2 (dovrebbe avere l'HPET).

Il video dovrebbe andare (Intel 950)

La sk di rete anche (Realtek)

La sk wireless è una Realtek RTL8187SE (compatibile con la 8185) esistono i driver per 10.4. Da patchare penso.

Link to comment
Share on other sites

bellissimo! ma funziona anche qe ci??

 

secondo voi quanto può essere utile un computer del genere? ovviamente con leopard dentro...

 

Nonn so:hai problemi (la risoluzione).Credo che GMA950

Link to comment
Share on other sites

Guest cavallo

sinceramente senza boot camp, reboot-alt (che mostra tutti i dischi avviabili in grafica), e start up disk che mostra a sua volta tali dischi qualsiasi prodotto e' innutile.

Link to comment
Share on other sites

non ho mai usato lo sleep in vita mia, il pc se lo tengo acceso è perchè lo uso :jerry:

 

magari poi mi ricrederò! e cmq ora come ora non avrei i soldi per comprarlo sto bestiolino qui... anche se l'idea mi attizza parecchio.

Link to comment
Share on other sites

per scrivere e cazzeggiare non vedo che ci sia di meglio in giro... dipende tutto dall'utilità che potresti farne del Pc.

 

col desktop si fanno le cose serie, ma un portatile alla fine lo userei solo per navigare, scrivere, musica, dvd e balle varie.

 

è un giocatolino, non c'è dubbio... ma uno di quei giocatolini tanto divertenti...

Link to comment
Share on other sites

comprate ste cagatine solo se usate il pc per andare su internet o per fare i fighi con gli amici...

 

non vedo altre prospettive di utilizzo...

 

Questo è un Portatile! Tutti gli altri sono bestioni pesanti ed ingombranti. Secondo me è la concezione del portatile che è errata!

 

IMHO il portatile deve essere:

 

leggero c.a 1Kg

piccolo (quinidi monitor max 10")

avere buona autonomia.

 

Putroppo ci siamo abituati ad usare i portatili per convertire film, lavorare pesantemente con grafica o giocare. Il portatile è nato per i professionisti che hanno necessità di avere un PC sempre dietro; l'uso che se ne dovrebbe fare è posta, internet, documenti, al max sentire musica e vedere film tutte cose che questo portatile ce la fà bnenissimo a fare.

 

Secondo me è una figata!!!!!!!! L'ideale per il lavoro di assistenza tecnica che faccio io! Magari l'azienda me lo proponesse al posto dei Dell D530..... me lo prenderei subito!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Troppo bello, quasi quasi ci faccio un pensiero! :P

 

Preso... davvero fantastico.. Upgrade 1 Giga Ram, sostituzione Wifi ...

 

 

Un ringraziamento particolare a chi ha contribuito a far funzionare quasi tutto su questo netbook creando un ISO ad hoc ( Stellarola , Onetrack , Paul .... e gli altri super user di questo forum e di forums.msiwind.net )

 

C'è qualche altro utente italiano di insanelymac possessore di questo netbook ??

post-221976-1217776329_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Carino.

Comunque ho sentito voci di prossima uscita di atom dual core, quindi aspetterei per

vedere se escono macchine simili ma su cui installare un Leo decente come prestazioni.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

io ce l'ho...ho fatto l'upgrade ram a 2gb e ho installato mac os ad hoc....il wifi non mi va di cambiarlo visto che usciranno i driver per la scheda wifi di stock rtl8187SE (a detta di realtek) e comunque gli ho messo un dongle usb ralink che funziona molto bene. Ho pure aggiornato a 10.5.5 senza problemi. PRESTAZIONI OTTIME e ripeto ottime...è stabile e veloce.

 

uniche pecche per ora sono:

 

i jack: mic in e line out non funzionano per ora...(lavori in corso sui driver HDA).

wifi originale rtl8187SE senza driver (lavori in corso da realtek).

speedstep non funziona a meno che non si installi "coolbook", costa solo 10 dollari. (lavori in corso per il kernel abilitato).

 

 

in totale, un ottimo hackintosh.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...