Jump to content

Leo4all V3 10.5.3 ppf by JaS


krowten
 Share

69 posts in this topic

Recommended Posts

Ma perchè non ringraziate Jasser del lavoraccio invece di criticare oppure è troppo difficile applicare un ppf?

 

e mica sto criticando :D

 

c'è quel "poi" infatti che probabilmente non hai acchiappato. ho detto questo solo perchè in fondo non c'è ancora una release completa 10.5.3 e sarebbe buono trovarla su torrent, non tanto per me che ho già aggiornato, ma in generale.

 

e ovviamente potessi ringrazierei uno per uno con un bacio e un abbraccio ogni singola persona che ha lavorato su hack osx dall'inizio a oggi :D:blink:

Link to comment
Share on other sites

Confermo quello che ha detto gian_1_2000 si installa troppo velocemante in soli 5min (non è normale).

Consiglio di installare la leo4all v3 e poi fare l'aggiornamento alla 10.5.3 di jas....

Ha volevo presisare che io ho patchato la iso da windows e non da leo(andava in blocco)...

Link to comment
Share on other sites

Jas ha rilasciato un ppf per patchare la 10.5.2 Leo4all V3 e aggiornarla alla 10.5.3

 

la potete trovare nel demone verde!

 

Thanks to Eddie94 for leo4all.


Enjoy,
JaS

Di niente JaS ! :blink::D :D :) :)

Link to comment
Share on other sites

Confermo quello che ha detto gian_1_2000 si installa troppo velocemante in soli 5min (non è normale).

Consiglio di installare la leo4all v3 e poi fare l'aggiornamento alla 10.5.3 di jas....

Ha volevo presisare che io ho patchato la iso da windows e non da leo(andava in blocco)...

 

Anche io ho lo stesso problema. installazione in meno di 5 minuti e riavvio continuo.

Pensavo che dipendesse dalla stanchezza causata dalla tarda ora.

comunque riprovo e vi faccio sapere

Link to comment
Share on other sites

Niente da fare proprio non va!

Ho riprovato daccapo, ripetendo la patch su le4allv3, (sia in winzozz che in Leo).

Ho notato che durante la fase di installazione è spuntata l'opzione per AMD.

Comunque provando con i vari flags (-v -x -f) compaiono le seguenti indicazioni

 

package 0 didn't get a HPET

..

.

.

.

panic ... "no HPET'S available .. CPU configured incorrectly

 

Debugger caller Panic

 

 

Mannaggia, mannaggia.

Chi riesce a farla funzionare posti la procedura corretta!

Link to comment
Share on other sites

anche a me non funziona. L'installazione dura pochi minuti (e all'inizio mi dice che e' richiesto 1.9GB di spazio anziche' i soliti 6GB e passa). Al termine dell'installazione il pc si riavvia continuamente. Secondo me c'e' qualcosa che non va con ppf o matic

Link to comment
Share on other sites

Che md5 vi da la iso dopo averla patchata??

A me da md5 = 0a58b507b7feecc6daaba3830624f98f

mentre jas su irc mi ha detto che ha lui da MD5 (/Users/jas/Desktop/Leo4Allv3.iso) = cac4af43db1563d54b361cdb3297f22f

 

controllate la vostra e postate

 

EDIT:

Ho provato ad applicare la patch nuovamente (ovviamente su un altra iso!) e mi ha dato

MD5 (/Users/krowten/Desktop/Leo4Allv3.iso) = db9d7220ad7b1b4673200b0cc11aba02

forse c'è un problema col programma per applicare la ppf...

Link to comment
Share on other sites

Ho controllato il mio MD5 ed è ancora diverso da quelli di Krowten.

Considerando che dal sito ufficiale Leo4All MD5 per Leo4allv3= 48b3bea091a9247238b6534098e102f9,

a questo punto postate MD5 della patch di JAS. il mio è:

 

a7e7778e0020200eb336e9804844dcff

Link to comment
Share on other sites

il mio md5 si riferisce all'iso dopo aver applicato la patch, non al file ppf sia chiaro.

Comunque ho riprovato e mi da sempre MD5 (/Users/krowten/Desktop/Leo4Allv3.iso) = db9d7220ad7b1b4673200b0cc11aba02

Link to comment
Share on other sites

La patch io la ho applicata con windows e ppf omatic (\Leo4All.V3.Jas.Patched.10.5.3\pdx-ppf3\ppfgui\WINDOWS).Scegli la iso,poi ppf,apply.

Solo che il dvd cosi creato non funge(si e no installa 2gb invece dei 6 previsti per il sistema operativo).

Link to comment
Share on other sites

Ma per quei tapini che come me non sono ancora registrati sul demone verde e non possono accedervi per downloadare la patch quale soluzione rimane visto che non posso neanche registrarmi perché le registrazioni sono chiuse?

Qualcuno ha un codice di invito da inviarmi in MP?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...