willywonka Posted June 16, 2008 Share Posted June 16, 2008 Salve ho installato leopard e aggiornato a 10.5.3 con la scheda video mi trova tutto quarck ecc però certi pfd quando scorro mi appare il menu rovesciato riducoad icona e ripristinoe ritorna come prima credevo che fosse la trasparenza o il dock 3d ho disabilitato questi ma il problema persiste Qualcino di voi sà aiutarmi grazie 10000 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daveta Posted June 16, 2008 Share Posted June 16, 2008 ma usi acrobat reader? e poi il tuo hw postalo in firma!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
willywonka Posted June 16, 2008 Author Share Posted June 16, 2008 mi succede non solo con i pdf ma anche con finder quando scorro verso il basso ma non sempreè strano cioè all'interno al posto del testio mi viene il menu al contrarioAsrock p4vm900 Intel P4 3200ht Nviadia Geforce 8400gs 2Gb Ram ddr Leopard Iatkos 1.0ir3 agg a 10.5.3dimenticavo anche con mail quando leggo la posta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daveta Posted June 16, 2008 Share Posted June 16, 2008 ho già letto di qualcuno che aveva problemi del genere, cerca bene, è un problema di kext video vecchi, mi pare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
willywonka Posted June 16, 2008 Author Share Posted June 16, 2008 io ho installato l'installer 1,4 forse devo installare quello di punk92?io ho installato l'installer 1,4 forse devo installare quello di punk92? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daveta Posted June 16, 2008 Share Posted June 16, 2008 cerca bene nel forum, ci vorrà tempo ma ce. Link to comment Share on other sites More sharing options...
willywonka Posted June 17, 2008 Author Share Posted June 17, 2008 se qualcuno vuol vedere il problema ecco l'mmagine ho provato a cercare ma niente non capisco ho installato nvidia installer l'ultimo quindi non sapret che altro aggiungere vi prego aiutatemi Link to comment Share on other sites More sharing options...
iPablos Posted June 17, 2008 Share Posted June 17, 2008 io avevo lo stesso problema ma non avevo risolto se non parzialmente e scomodamente. Vedi se cliccando F9, F10 o F11 poi la finestra funziona bene... da me così faceva Link to comment Share on other sites More sharing options...
willywonka Posted June 17, 2008 Author Share Posted June 17, 2008 si ho provato e finalmente funziona non riesco a capire cosa sia questo problema ps se sei di verona ti offro da bere Link to comment Share on other sites More sharing options...
iPablos Posted June 17, 2008 Share Posted June 17, 2008 si ho provato e finalmente funzionanon riesco a capire cosa sia questo problema ps se sei di verona ti offro da bere guarda se riesci a risolvere sei un grande... io mi sono rincoglionito per un mese a cercare soluzione, provando di tutto senza trovare un piffero. ora ho cambiato configurazione e non ho più questo problema comunque. Ah mi spiace per la birra ma sono di Cagliari sarà per la prossima Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daveta Posted June 17, 2008 Share Posted June 17, 2008 ipablos, la birra la bevo io allora... Link to comment Share on other sites More sharing options...
willywonka Posted June 17, 2008 Author Share Posted June 17, 2008 daveta se sei di Verona con piacere una birra te la offro Link to comment Share on other sites More sharing options...
iPablos Posted June 17, 2008 Share Posted June 17, 2008 e pure il daveta è di cagliari ti sei imbattuto nella schiera di sardi presenti qui sul forum... se vedi la firma abbiamo anche il banner. daveta si può fare, ma solo se è birra ichnusa Link to comment Share on other sites More sharing options...
willywonka Posted June 17, 2008 Author Share Posted June 17, 2008 mi dispiace grazie comunque a tutti voi Link to comment Share on other sites More sharing options...
iPablos Posted June 17, 2008 Share Posted June 17, 2008 mi dispiace grazie comunque a tutti voi di ma quel lavoro con i vari F9, F10 ecc... lo devi fare per ogni finestra nuova che apri. giusto? a me faceva così Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts