Jump to content
30 posts in this topic

Recommended Posts

ti consiglio una cosa. Prima di effettuare trasferimenti dati e altre operazioni, controlla prima che il computer sia stabile, altrimenti anziche' avere un problema, ti ritrovi con piu' problemi. Verifica prima che il computer non si riavvia piu'..........e poi dopo puoi anche procedere con le altre operazioni. Per il trasferimento dati e' evidente che si mette in loop, in quanto il sistema operativo richiede una scheda di rete..........che non c'e'. Per tale motivo leo prova a cercare la scheda di rete, non la trova, ci riprova e cosi' via.

Procedi un passo alla volta...........a dopo

attento a cos'ho scritto :P

Io scelgo di NON trasferire dati.. per questo mi sembra strano che vada in loop... DOPO questa scelta, in genere c'è la configurazione della rete, che comunque non è legata alla scelta precedente, in quanto non ho proprio nessun dato da trasferire...

Devo ancora riavviare per provare.. questione di minuti :)

rieccomi dopo un pò di ferie ^^

Dunque, mi ero totalmente dimenticato di aver cloccato tutto nel pc, dalla ram al procio... Ecco che dai 20 gradi che avevo nel case, ora sono 45.. dunque la ram essendo priva di raffreddamento supplementare, andava in tilt alla frequenza che avevo impostato...

L'ho messa a default, ed ecco il pc con XP finalmente stabile...

In serata provo mac e vi dirò :P

Grazie per la pazienza, e a chi mi ha orientato sulla RAM... Non volevo pensare che fosse rotta, e infatti era solo over over cloccata ;)

Ciabbyeee

• Create New...