Jump to content

EEE PC 900 8,9'' e Osx...


iOrtica
 Share

10 posts in this topic

Recommended Posts

Stavo girando su MediaWorld online per gli acqusti, e ho visto disponibile la nuova versione dell'EEEPC 900 quella cons chermo più ampio ( a mio parere più bello ) del precedente da 7''...Lo danno con Linux preinstallato...Si può mettere su questo Mac?...qualcuno di voi ha provato?...o sa si più fare?...sare intenzionato a prederlo,anche perchè ha un hd da 20GB più slot di espansione...è ben equipagiato quindi....un pensierino ce lo faccio....

Allora voi che dite?...lo vuole OSX questo Asus?

 

PS. ma ci sono altri notebook così di altre Marche?...per vedere prezzi e differenze...

Link to comment
Share on other sites

io ho qullo da 7 pollici e su questo l'hanno installato Mac..

 

Di certo andrà anche su quello, ma ti conviene cercare su google la notizia in merito per trovare il blog che spiega come ha fatto perchè non credo che sia facile come installarlo su un pc :P

Link to comment
Share on other sites

PS. ma ci sono altri notebook così di altre Marche?...per vedere prezzi e differenze...

 

Sembra che ci siano buone prospettive per l' MSI Wind di prossima uscita.

Dovrebbe funzionare con OsX, l'unica incertezza riguarda LAN e WLAN, ma al limite ti procuri una chiavetta wi-fi usb.

Link to comment
Share on other sites

L'atom dai primi test sembra un aborto in termini di prestazioni. Anche il misero celeron m900 del primo eeepc lo surclassa.

L'unica cosa positiva dell'atom da quanto si dice sono i consumi e nient'altro :(

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Ciao..per esperienza personale (asus900) posso solo dirti che se hai intenzione

di avere un aggeggio da mostrare agli amici non c'è problema ma.....

se poi ci vuoi fare le cose di tutti i giorni allora la cosa cambia!

lasciando perdere la velocità io non mi lamentavo e mi ci ero subito abituato!!!!

 

avevo messo Tiger...Leopard non partiva nemmeno il darwin (a me)

i 2 veri problemi : 1 hai bisogno di chambiare la scheda wireless con una dell 1390

2 (per me era una cosa di vitale importanza) non rileva la scheda audio....

 

senza internet ci stò ma senza musica mai!

 

cosi poi per questi motivi l'ho venduto dopo appena 1 mese di vita

 

 

aspetta pareri di esperti e magari meglio ancora puoi sentire empty skull che è il suo pane

 

lui ha un medion akoya e1210 se non ricordo male

 

a presto

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...