Jump to content

aiuto prima installazione


peppez
 Share

13 posts in this topic

Recommended Posts

salve a tutti sono nuovo di queste parti.....

allora vengo subito al dunque per non annoiare

sto tentando di installare iaktos sul mio portatile hp pavilion dv8000

ho provato la versione 2.0 (funziona si avvia ma non posso utilizzare le schede di rete sia wi fii ke cablata anke se sembra rilevarle in system information , secondo problema non funziona nessuna porta usb......non ho esperienza con mac quindi non riesco a trovare configuarazioni hardware o simili per capire il problema quindi mi affido alla vostra saggezza)

 

sto intanto provando la versione 1.0 per vedere se ci sono differenze

 

ah un altra cosa

quando scelgo i componenti per l'installazione se metto kernel e driver nn mi parte se lascio i componenti in default funziona

 

grazie in anticipo per l'aiuto

Link to comment
Share on other sites

allora intel core duo t24003gb ram ddrII 6672hd sata da 100gb ognunoge force go 7600 256mdaudio conexant lan (nvidia perchè la main board ha chipset nvidia )wifi (broadcom credo) masterizzatore dvd dual layer 17"bhò......dimmi cosa ti serve perchè sicuramente mi sono scordato qualcosaGRAZIEah broadcom dovrebbe essere la scheda wifi e quella ethernet dovrebbe essere nvidia come il chipset della scheda madre

Link to comment
Share on other sites

wwindows nn lo ho piu e vorrei metterlo dopo aver messo mac perchè leggendo in giro sul forum mi era sembrato ke ci fossero problemi di boot

nn so

se voi mi dite ke lo faccio tranquillamente dopo

io adesso rimetto subito vista poi uso everest e vi posto tutto oppure.....i dati ke ho postato fino ad ora nn bastano per capire la compatibilità?

ma poi una cosa le porte usb morte non credo sia una cosa da fixare con driver

ditemi voi

Link to comment
Share on other sites

nel frattempo mi sto lanciando nell'installazione di kalyway 10.5.2 che ho letto abbastanza stabile visto ke la iaktos 1.0 aveva gli stessi problemi

e ho notato con piacere ke quest'ultima ha anke l'italiano speriamo bene...........aspetto i vostri consigli GRAZIE

Link to comment
Share on other sites

alloraho appena installato la 10.5.2scheda video perfetta finalmente va a 1440*900 con iaktos solo 1024*768audio okpoiusb collego una pendrive da system profiler adesso la vede e scrive flash disk ma io nn posso accedervischeda wifi e ethernet nulla di nuovo in attesala pen drive usb si è fixata con un riavvioora credo di avere solo problemi di retesto cercando broadcom e nforce driver su internet ma nn ho avuto grossi risultatiultima cosa il portatile resta acceso anke senza corrente ma nn visualizzo lo steto della batteria in barravi prego aiutatemi

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...