Jump to content
6 posts in this topic

Recommended Posts

Ho provato a cercare topic dello stesso tipo ma non li ho trovati. Mi scuso in anticipo qualora il post sia gia stato aperto con il medesimo quesito.

Ho un notebook fujitsu siemens amilo a 1655g con 1gh di ram e processore amd da 1.8ghz

Ho già provato due versioni crackate di osx e ho avuto problemi.

La prima versione che ho provato è stata la 10.4.8 per amd e non riuscivo a completare l'installazione perche non riusciva ad identificare gli HD. O meglio li identificava solo con disk utility e non mi dava la possibilità di formattarli in Hfs+.

La seconda versione che ho provato è la Leo4allV2.

Durante il boot da disco con il comando -v rileva questo error: firewire unable to determinate security mount;

defaulting to full-secure

qualcuno è in grado di darmi una mano?

grazie in anticipo!

praticamente l'errore è legato (grossolanamente) al fatto che nei mac originali vi è una funzione particolare legata al firewire e al boot. ora, nell'hackintosh non ce, quindi è ovvio che ti dia quell'erroe, è segno che funziona il sistema!!

piuttosto, ci sono molte guide che dicono di togliere i kext firewire, e mettere quelli di tiger. ti tolgono l'errore, ma di solito non ti funziona la porta fw dopo... ;D

• Create New...