Jump to content
19 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi, come da titolo vi chiedo se posso installare il MAC

sul mio PC, se si quale versione.....

Ho pensato di postarvi uno Screen fatto col programma CPU - Z

così da venirvi facile e dirmi se lo posso installare oppure no.... -_-

Ecco lo Screen:

48311563eq4.th.png

25826477ds8.th.png

78333338lk5.th.png

Grazie anticipatamente & Ciauz :D

allora, sì puoi installare leopard sul tuo pc, io ti consiglierei la kayway 10.5.2 ke la + completa, nelle patch da sciegliere mette cpus=1 e come kernel NON METTERE VANILLA kè è solo per i dual core o sup. per il resto installai driver della scheda grafica e audio e il gioco è fatto! se hai problemi nell'avviarlo dimmelo ke lo superiamo insieme! ciao!

smarcix mi hai preso in contro piede XD... e ancora il mio primo approccio....

Allora dunque per prima cosa devo procurarmi kayway 10.5.2, giusto???

Ne esiste qualche versione in ITA di questa kayway 10.5.2, oppure c'è ne una Multi, o una solo ENG??

Sono tutte uguali o c'è la versione con VANILLA o senza... o è una sola e poi si sceglie in fase di installazzione?

Per ora penso a procurarla, XD poi vediamo il successivo passo.

sul wiki NON trovi la kalyway, quella la trovi...dove trovi gli altri programmi di solito..., trovi invece la compatibilità di tutto l'hw del tuo pc. confrontala attentamente, vedi perlomeno se il chipset, il processore e la scheda video son compatibili (e anche il resto), poi installi.

allora per rispondere alle tue domande, la lingua la sciegli in fase di installazione, i kernel sono tanti, tu evita il vanilla. segui una delle guide per creare la partizione in cui vuoi installare leopard, oppure crearne una da windows in ntfs e poi installarci la kalyway ke cià un patch ke gli permette l'installazione anche sulla ntfs (testato)...se hai altre domande sono sempre qui!

Allora ragà mi sono procurato kalyway....

ora il passo successivo e masterizzarlo c'è un software specifico per masterizzare l'iso dell' S.O

oppure va bene anke con l'alchool 120% masterizzandolo alla velocità di 2X???

Altra cosa da dove l'ho preso sto kalyway oltre all'iso ci sono altri file come:

filenatit, InfoPlist.strings questi file si trovano dentro una cartella questi nn serve masterizzarli vero??

Dovrei solo masterizzare l'iso, giusto??

Ho montato l'immagine in virtuale con alchool 120% di ciò ke ho scaricato....può essere ke mi spuntano solo due file uno di debug chiamato "cdboot.pcefi.debug" ke e di solo 60kbe un documento di testo chiamato "BootHelp" di 2kb.E' normale???

daveta mi sono accorto ora ke nei post precedenti mi hai scritto ke ho un pm....ma io guardo ma nn ne vedo messaggi personali!!!

Ed ecco che ci sono i primi problemi per l'installazzione...

allora avvio da boot il pc premo un tasto, premo F8

scrivo -v compaiono le schermate come nella foto..........

1706080002td0.th.jpg

dopodicchè si riavvia, e nn capisco il motivo :(:(:(

Come posso risolvere??

E' meglio ke faccio un'altro topic visto ke il titolo di questo per il mio problema

e inappropriato oppure va bene continuare qua??

• Create New...