Jump to content
15 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti, oggi come al solito il leopardo nn è partito.....non riesce a montare la partizione in cui e installato vista.....allora, curioso ho fatto partire il cd e utilizzando utility disco quando clicco su mount, in effetti, mi da errore....

Qualcuno sa risolvere questo problema..?????????

Grazie.....

https://www.insanelymac.com/forum/topic/110539-ho-bisogno-di-un-piccolo-aiuto/

Ho usato la iatkos 2.0i ho spuntato solo i driver intel Sata.....adesso ho reinstallato tutto e ho deciso di rimanere a 10.5.2.....kmq ora ho installato alcuni programmi, ma alcuni dopo l'installazione non sono partiti: iMovie, Photoshop, e tutta la suite Adobe.....qualcuno sa il perchè????

Potrei risolvere ripristinando i permessi???

Ho usato la iatkos 2.0i ho spuntato solo i driver intel Sata.....adesso ho reinstallato tutto e ho deciso di rimanere a 10.5.2.....kmq ora ho installato alcuni programmi, ma alcuni dopo l'installazione non sono partiti: iMovie, Photoshop, e tutta la suite Adobe.....qualcuno sa il perchè????

Anche sul mio computer dopo aver installato la iatkos 2.0 la suite Adobe mi dava un errore, ora non ricordo con precisione, e non partiva mentre con la Kalyway funzionava perfettamente. Ho risolto, appunto, installando la Kalyway.

Ciao

Anche sul mio computer dopo aver installato la iatkos 2.0 la suite Adobe mi dava un errore, ora non ricordo con precisione, e non partiva mentre con la Kalyway funzionava perfettamente. Ho risolto, appunto, installando la Kalyway.

Ciao

Grazie per l'informazione :D , ma purtroppo la kalyway sul mio notebook non va -_- ........se non funziona ne faccio a meno.......

• Create New...