Jump to content

noi siamo ITALIANI


tonino_l
 Share

21 posts in this topic

Recommended Posts

la lega ha vinto perche' noi disoccupati storici siamo stanchi di sentire parlare di extracomunitari che hanno assegnate case popolari e lavoro, mentre noi disoccupati italiani che abbiamo piu' di 29 anni non veniamo piu' assunti perche il datore di lavoro ci deve pagare i contributi e non ci puo' sfruttare e spremere come un limone.

Per i regionalismi e solo campanilismo non c'entra niente la lega, noi italiani ci vogliamo bene tutti ma ci va di scherzare di parlare in dialetto, ecc, ecc

 

CI VOGLIONO REGOLE CERTE PER UN LAVORO CHE PREMI I VOLENTOROSI

 

Negli uffici pubblici gli impiegati spesso oziano e peculano (sfruttano la loro posizione per interessi privati) dobbiamo fare piazza pulita, un reset, riformattiamo l'italia ed installiamo un sistema operativo a 64 bit, ma per fare cio' ci vuole un processore potente (una classe dirigente nuova, giovane e pulita)

Link to comment
Share on other sites

quello che ho scritto non e' politico non ho mai votato in vita mia rispondevo solo a Tonino,

forse a qualcuno da fastidio ma e' la verita',

e c'entra anche con il fatto che chi non ha una lira deve fare un hackintosh invece di comperare un mac vero , comunque chiudo qui la discussione dicendo che alcuni rom percepiscono dal comune 30 euro al giorno mentre i nostri vecchietti con la loro pensione rovistano nei cassonetti come i cani

Link to comment
Share on other sites

Ascoltate, io vi dico, che molti "impiegati pubblici" che oziano poi hanno votato: la lega , il PL e il PDL.

Il mio intervento era solo per eliminare i regionalismi non servono + nel cultura contemporanea è finito tutto.. A volte vedo delle sfilare di persone in costume "mi fanno ridere!!" non hanno + senso e come dire che nel Rinascimento sfilavano per strada vestiti da romani(assurdo). Per mantenere la tradizione della spada verdeggiante della valle incantata per l'associazione del "porcello medievale" d'oro si spendono 1000 di euri... Ma finiamola con queste sceneggiate... Lavoriamo sodo è recuperiamo il tempo perduto. Una volta l'italia era una potenza nell'elettonica ... ma OGGGI....Ma.... lavoriamo tutti e sodo.

Link to comment
Share on other sites

la lega ha vinto perche' noi disoccupati storici siamo stanchi di sentire parlare di extracomunitari che hanno assegnate case popolari e lavoro, mentre noi disoccupati italiani che abbiamo piu' di 29 anni non veniamo piu' assunti perche il datore di lavoro ci deve pagare i contributi e non ci puo' sfruttare e spremere come un limone.Per i regionalismi e solo campanilismo non c'entra niente la lega, noi italiani ci vogliamo bene tutti ma ci va di scherzare di parlare in dialetto, ecc, eccCI VOGLIONO REGOLE CERTE PER UN LAVORO CHE PREMI I VOLENTOROSI Negli uffici pubblici gli impiegati spesso oziano e peculano (sfruttano la loro posizione per interessi privati) dobbiamo fare piazza pulita, un reset, riformattiamo l'italia ed installiamo un sistema operativo a 64 bit, ma per fare cio' ci vuole un processore potente (una classe dirigente nuova, giovane e pulita)
hai ragione al 100%. l'italiano non e una vacca da mungere basta!!!!!! con tutto lo spreco che c'e in italia potremmo portare l'africa a livelli dell'america. sentita l'ultima????? a roma un presepe e costato 52 milioni di euro. e proprio un disonore essere italiano. che schifooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono daccordo con te Tonino e anche con Matteo parliamo solo di Mac questa non e' la sede appropriata e anche se lo fosse non servirebbe a nulla parlarne, il mio era solo un sfogo perche' e dura veramente guadagnarsi la vita oggigiorno
qui invece non sono daccordo con te!!!!! e bene parlarne sempre e in ogni luogo di queste cose, e proprio perche se ne parla poco che l'italia fa schifo. ciao
Link to comment
Share on other sites

Scusate, ma che centra tutto questo con una cosa simpatica come riconoscersi uniti in una regione??

Cosa centra un hackintosh e la passione per portarlo avanti insieme con sto topic?

 

@Tonino: io SONO italiano, eppure sapere che nella mia regione ci sono persone che hanno avuto la mia stessa idea mi fa piacere, e anche mi fa andare avanti!!!

 

W Sardiniackintosh Club!!!

Link to comment
Share on other sites

Scusate, ma che centra tutto questo con una cosa simpatica come riconoscersi uniti in una regione??

Cosa centra un hackintosh e la passione per portarlo avanti insieme con sto topic?

 

@Tonino: io SONO italiano, eppure sapere che nella mia regione ci sono persone che hanno avuto la mia stessa idea mi fa piacere, e anche mi fa andare avanti!!!

 

W Sardiniackintosh Club!!!

caro il mio moderatore, secondo me la storia delle regioni è una grande caxxata, ma la rispetto (ognuno fa quello che vuole). quello che nn capisco è che rispondi direttametne a tonino che avanza una critica sacrosanta ma non a chi ha fatto di questo topic una crociata politica....

La politica non c'entra niente con insanely, li forse serviva moderare...

Link to comment
Share on other sites

caro il mio matteo80, certe cose non le valuto nemmeno. valuto il valutabile, non le fesserie. e poi se avessi letto bene, ho detto in primis e riferito a tutti (quindi non a tonino in particolare):

 

Scusate, ma che centra tutto questo con una cosa simpatica come riconoscersi uniti in una regione?

 

e poi, parlando di COME si modera, leggi nelle regole del forum che non si può parlare di quello che si è parlato? a me non risulta, tranne che non diventi flame. si può parlare di utilità, e infatti mi son fermato all'oggetto del topic, nel mio messaggio, anche perchè ricordo che anche io sono un utente con delle idee. (quant'evvero che ho concluso il mio post con un viva, non con un ammonimento, e quindi che vuol dire? vuol dire che era una critica bonaria).

e comunque non voglio toglierne io un flame, da questa discussione.

 

Se non è considerato oggettivo questo metodo da te, mi dispiace. Sicuramente ci sarà qualche altra occasione per capirlo.

 

ciao a tutti, Daveta.

Link to comment
Share on other sites

Chiaramente Daveta mi sembra piu' obbiettivo ed equilibrato,

che non me ne vogliano gli altri, fra amici si può parlare e scherzare, poco importa se si va fuori dal tema specialmente se e' una volta ogni tanto,

 

in quasi settecento miei interventi fatti solo questi due in questo topic andavano fuori tema, subito mi hanno bacchettato,

giustamente il forum tratta altri argomenti e magari erano fuori luogo,

 

ma quello che mi fa pensare e' questo fastidio e questa replica immediata come un rifiuto da parte di alcuni, a me sembra che sotto sotto ci sia come una cultura marziale, un profondo senso di imbavagliare, di rifiuto....

Psicologicamente e spiritualmente parlando ogni simile va accettato ed ascoltatto perche' e' uno specchio di noi stessi e spesso ci puo' svelare quella parte di noi che non vogliamo acettare. Ora con questo terzo intervento fuori argomento si quasi 700 mi aspetto delle bacchettate e delle furiose repliche che confermeranno quanto ho affermato

Link to comment
Share on other sites

ragazzi, allora, non sfociamo in una cosa politica... tanto meno politica anarchica... (lasciamo perde va..)

lasciando perdere che queile discussioni sono una cazzata... io l'ho presa x quello che è.. una cazzata.

 

sono daccordo che il forum si sta riempiendo di una cosa prettamente inutile, ma sono altrettanto a favore di qualsiasi cosa che riunisce persone con una passione comune.

 

quindi, io propongo una cosa, visto che, siamo tutti italiani, e abbiamo una passione comune, ma vogliamo tenerci stretti ile nostre radici regionali....

io direi che possiamo cancellare tutti sti thread inutili e il forum di presentazione e crearne uno unico.. per presentarsi, magari con un sondaggino con tutte le regioni e un posto per metterci tutti i bannerini regionali e ognuno si mette quello che vuole... che ne dite?

Link to comment
Share on other sites

beh penso che se un acosa del genere da così fastidio, si fa prima a cancellare quei pochi post politico/anarchici.

non è che se da fastidio un unghia si taglia tutto il braccio.

 

poi, lord, questo è imho. il forum ha la precedenza.e pure mi attira questa questione di un thread unico...

Link to comment
Share on other sites

beh.. anche la lista dei threead riempita da questi thread da fastidio, cmq, a voi la parola

Concordo con Lord (da fastidio); se proprio vogliamo tenerli, aggreghiamoli in uno unico.

 

PS la cosa è perfettamente inutile, pero' è bello vedere come una passione comune (insanely), venga in

maniera dirompente evidenziata e anche un po gridata grazie ai regionalismi.

 

Anche in questo noi ITALIANI siamo un pò unici!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...