Jump to content

[OT] Noi siamo SICULI! :D


Joeandmat
 Share

103 posts in this topic

Recommended Posts

ciao skizzolfs, io sono palermitano ma nn ciò capito nulla :) ..............

Link to comment
Share on other sites

ciao benoz benvenuto hai letto le regole per essere siciliano :);)

Link to comment
Share on other sites

ciao skizzolfs, io sono palermitano ma nn ciò capito nulla :( ..............

 

andiamo bene compa' una cosa e parlarlo una e scriverlo :) sicuramente ci saranno errori:) ma dai si capisce

 

chi va a cercare legna in brutte zone , sul collo la dovra' scendere..

questo e diciamo tradotto in ita estrapolando il concetto dal siciliano al italiano che come tu ben sai e molto fantasioso/geniale :P

 

benoz: io sono trapanese ma studio a pisa! :D vuoi vedere che ci vediamo ogni giorno?? :D

 

 

ma quella panoramica di cofano da dove ca..o è presa??? skizzolfs: conosci luigi miraglia?? il fotografo?? :D

 

da casa mia ;) io li sto .. luigi miraglia , e di tp o di pa?, io per cognomi , nn so ,nn li chiedo nemmeno piu...so che e tempo perso....hehehe cmq , nn saprei ora nn mi viene in mente nessuno se mi conosce mi conosce con questo nick ;) l ho da anni e per palermo si e visto su molti muri :( ...e per molti anni :P ...non solo per palermo :(

Link to comment
Share on other sites

è nato a termini imerese, ha fatto il fotografo a palermo per un bel pò, si è trasferito a custonaci ed è stato universalmente conosciuto, e poi da un bel pò di anni a questa parte lavora a tp, vicino il carcere..

se chiedi in giro lo conoscono.. diciamo che ho lavorato da lui per un paio di anni (quando ero giù) e siamo rimasti ottimi amici..

 

ciao!!

Link to comment
Share on other sites

ah la mia amata trapani.. e pensare che è da metà settembre che non la vedo e fino al 20 dicembre non c'era speranza.. meno male che ho fatto i biglietti dal 6-8 dicembre per scendere.. pagandoli solo 1€cent cadauno! :D :D :D

 

 

ciao!!

Link to comment
Share on other sites

per joeandmat non penso che ci vediamo ogni mattina gli orari e luoghi secondo me non coincidono mi alzo tutte le mattine alle sette per andare a fare il carpentiere e ritorno a casa alle sei il tempo di una doccia cena e poi 2 -3 ore davanti al pc per cercare di imprare piu che posso (novellino autodidatta un po' grandicello 43 primavere) adesso mi sono messo in testa di veder girare mac sul mio pc hp pavilion m8160.it vista ultimate q core6600 mobo asus berkeley -ipibl-la chipset intel g33 exspress ram 3gb hd 320 gb sata 3g scheda video ge force 8500gt 512 audio realtek alc 888s approfitto e chiedo si puo???grazie e scusa si mi sono allargato

ciao

Link to comment
Share on other sites

a finiti cu stu babbiu? mi stati faciennu muoriri :wacko:

Link to comment
Share on other sites

vabbe' tuttcose mi liggie ma si unnaiu a cairnni comu fazzu a arrustiri avi chiossai di rumisi chi sccarricu e fra' na minchiata e navutra ancora a bistecca alla fiorentina un marrinisciutu ri mangiarimilla

:D e vabbe' asppitamu prima oppoi cocchi carnnizzeri la truvari sperando di non dar fastidio a nessuno con i discorsi in siculo un saluto a tutti :D

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

ciao a tutti da Trecastagni (CT)!!!!!!

 

e da stasera sul mio HP dv9585 funge pure la VGA-out... (clipt, ce l'ho fatta, sbagliavo per una cazzata colossale,grazie ancora!!)

domattina attacco la quick dock nuova nuova nell'expansion port...funzionerà o Leopard mi farà una pernacchia ???

 

accetto scommesse :P:D !!!!

 

evviva Sant' Affiuuuzzuuuuuu beddduuuuu

 

 

salutàmu :P

Link to comment
Share on other sites

Buon "HAKINTOSH" a tutti da Sant'Agata li Battiati (CT)

 

"Megghiu un colpu di balestra ca un colpu di finestra"

:P

 

Quello che vorrei fare io in questo momento... Avi na simana ca ceccu n'portatili ca funziona cu u "Leopard".

 

Speriamo che oggi la "spedizione" nei centri commerciali vada a buon fine.... .Sicci ( i sicci ti iccatti a fera) ìè messo anche il cattivo tempo.. Sgrunt :wacko:

Manca molto poco per rinchiudermi in un centro di sanità mentale... hihihihih.

 

La firma ve la metto un'altra volta. (visto che non ho ancora un notebook).

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 1 month later...

io sugnu belo sugnu sano e sugnu palermitanuuuuuu ciau a tutti :D

 

mi sapete dire come si cambia sta minchia di scheda wireless intel???ho un hp pavillion dv6870el e mi chiedevo se la cambio con una "dell"devo mettere impostazioni nel bios???

 

vi prego non ci capisco un {censored} di inglese ;) ho tentato di capire la guida nelle firme di clipt e di joe è la stessa ma non capisco che devo fare ne nel montaggio della dell ne nell'istallazione

 

ho visto la scheda smontando il portatile ed ha tre spinotti attaccati mentre nella dell solo due che fare???? :):wacko::wacko:

 

grazie comunque delle risposte :D:D siete i migliori

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...