Jump to content
6 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti ho installato oggi una ati radeon 2600 pro gigabyte e installato i driver appositamente per questa scheda video dopo un lungo avvio tutto funziona bene, sono spariti gli artefatti che avevo con la gma 950, il problema è un'altro adesso, l'avvio del sistema da 43 sec. è passato a quasi 2 min e mezzo, come mai??? :(

Ps ho una kalyway 10.5.3

Ciao a tutti ho installato oggi una ati radeon 2600 pro gigabyte e installato i driver appositamente per questa scheda video dopo un lungo avvio tutto funziona bene, sono spariti gli artefatti che avevo con la gma 950, il problema è un'altro adesso, l'avvio del sistema da 43 sec. è passato a quasi 2 min e mezzo, come mai??? :(

Ps ho una kalyway 10.5.3

guarda, io ho cambiato la x300 con una 6600gt e ho messo un post sulla lentezza della porta usb, ma a me sembra che tutto il sistema sia rallentato...ora che mi dici questo mi fai pensare che tutto sia accaduto al cambio scheda. l'unica differenza è che l'avvio per me è rimasto identico, non ho mai cronometrato, ma a me sembra che non sia cambiato niente...

Ciao a tutti ho installato oggi una ati radeon 2600 pro gigabyte e installato i driver appositamente per questa scheda video dopo un lungo avvio tutto funziona bene, sono spariti gli artefatti che avevo con la gma 950, il problema è un'altro adesso, l'avvio del sistema da 43 sec. è passato a quasi 2 min e mezzo, come mai??? :D

Ps ho una kalyway 10.5.3

fai una ricerca e prova ad installare questi driver ATI Radeon HD 2600Pro Pcie 10.5.x ovviamente se è una hd ed una pci-e dovresti risolvere i problema.

Si li ho installati mi sono informato bene, infatti la scheda funziona perfettamente ma l'avvio è diventato un agonia poi quando carica si vede male e poi finito di caricare si vede perfettamente...bahh....

• 4 weeks later...
  • Create New...