Jump to content

richiesta aiuto versione da installare su amd


avosdado
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

Innanzitutto ciao a tutti...

Vi illustro la mia situazione

possiedo un acer aspire 5102

Processore amd turion 64 x2 TL 50 1,6 gh

scheda video Ati xpress 1100 (so che da problemi)

Wireless atheros AR5005g

HD sata 120 gb

1 giga di ram

ho un boot loader bcd boot loader esattemente che usavo con linux e che presenta anche il boot per mac

problema principale ho vista.

 

ho reperito queste due iso 10.5.2 leo4all e uphuck 10.4.9 universal...

 

quale mi consigliate di installare?? o eventualmente altre ancora, quale è più compatibile con il mio processore, ho cercato sulle varie guide ma tutte presentano problemi anche non risolti, sopratutto per il mio pc che altro nn è che uno scaldabagno, fatemi sapere al più presto perchè rosico dato che il mio coinquilino a un mac book...

 

se c'è una guida che si addice al meglio mettetemi un link... spero di aver postato nella sezione giusta ma c'è un pò di disordine ;)

 

grazie mille.

Link to comment
Share on other sites

perchè non kalyway 10.5.2?

 

 

cercando sul forum avevo letto che poteva dare problemi con i sata, ancora personalmente non ho provato, provvederò a recuperare anche quella, anche se ho trovato solo la 10.5.1 e poi vari aggiornamenti da fare in seguito... più tardi ci smanetto su, se avete qualche consiglio da darmi sono ben accetti... spero non mi costi più di dvd che comprare un mac nuovo :)

Link to comment
Share on other sites

guarda la mia configurazione e sappi che ho 4 hd sata (ho indicato solo quello del so), e ke kaliway 10.5.2 è l'unica che li ha riconosciuti, nel mio sistema ovviamente.

ok ora comincio a trovarla... c'è qualcos'altro che mi puoi dire, i kernel sono dentro? devo fare modifiche al bios o qualcosa del genere?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...