Jump to content
9 posts in this topic

Recommended Posts

Ho provato vari kernel, sia per la 10.5.2 che per la 10.5.3 . Con lo sleep, avevo il problema che se aggiungevo periferiche usb dopo l'avvio di leopard, le riconosceva, ma non le attivava ( si vedevano in system info, ma non si potevano utilizzare se non con un attivazione manuale ).

Poi ho provato il Vanilla ed il mobdin. Non ho piu problemi di usb con questi due kernel, ma si alcune applicazioni, o meglio, al momento solo amsn, crashano al primo avvio. Ho notato lo stesso problema anche su un altro pc usando Vanilla.

Cosa puo essere ? Che Kernel potrei provare per risolvere tutti i problemi ?

https://www.insanelymac.com/forum/topic/109397-problema-kernel-leopard/

giustamente hai provato la kalyway ke oltre ha essere per mio modesto parere la più completa ed efficiente relise di leopard, potresti provare altre edizioni come la iatkos, + leggera e altrettanto completa...poi sotto ogni kernel modificato c'è la relativa descerizione per gli eventuali hardware, così nn dovresti sbagliarti! cmq nn sono una persona troppo esperta, però ho avuto difficoltà ankio ad installare leopard sul mio pc e ormai i kernel e le varie patch e tutti i sistemi di installazione li ho imparati pure io! spero di esserti stato d'aiuto...ciao!

ciao,io sto usando la versione di iaktos 2.0,ma non ho spuntato nessun kernel...secondo voi sono necessari?l'installazione è andata alla grande,gli unici problemi sono collegati all'audio(soundmax 1986) e alla scheda wifi(intel 3945abg) che non funzionano...e non so come fare!!!ma a livello di usb ed altra periferiche,tutto funziona perfettamente!!!

Si certo, lo so che basta installare i driver. Anzi, posso benissimo prendere gli stessi driver che ci sono nei package di installaizione della kalyway 10.5.2 e installare quelli. Ma il punto è che ormai sono passato da Tiger che funzionava benissimo su cui lavoravo a leopard gia da un paio di mesi... e ormai mi sono sistemato, voglio dire, installarlo da capo non è che sia una delle mie sclete migliori in questo momento :). Quello che c'è da fare è solo sostituire il kernel, ma mi servirebbe un kernel che non mi dia problemi.

• Create New...