Vitix Posted June 4, 2008 Share Posted June 4, 2008 Ciao a tutti, ho installato senza problemi su HD esterno la versione Leo4Allv3, tutto ok. Tranne per l'audio che non sono riuscito a far funzionare e la benedetta scheda video (Nvidia 8400M GS) che non ne vuole sapere d'esser riconosciuta. Che mi consigliate di fare? Ho provato NVinstaller v41 e niente Grazie e ciao a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amiga 4000T Posted June 4, 2008 Share Posted June 4, 2008 posta il tuo hardware nel modo piu esauriente possibile e vediamo cosa si puo' fare ti voglio venire in contro: Tipo di processore dv9665el: Tecnologia mobile Intel® Centrino® Duo • Connessione di rete Intel® PRO/Wireless 4965AGN Memoria standard :2048 MB Memoria massima Supporta fino a 4 GB di memoria DDR2 Inserimento della memoria: (2 x 1024 MB) Unità interne Disco rigido interno: 160 GB Controller del disco rigido Disco rigido SATA Velocità del disco rigido 5400 rpm Tipo di unità ottica Masterizzatore DVD Lightscribe Super Multi (+/-R +/-RW) con supporto Double Layer Caratteristiche del sistema Scheda di memoria Lettore di supporti digitali integrato 5-in-1 per schede Secure Digital, MultiMedia, Memory Stick, Memory Stick Pro o xD Picture Modem Modem ad alta velocità a 56K Interfaccia di rete Interfaccia di rete integrata Ethernet 10/100BT Tecnologie wireless: Connessione di rete Intel® PRO/Wireless 3945ABG Funzionalità wireless Porte I/O esterne 3 USB 2.0, 1 connettore HDMI, 1 porta VGA, 1 connettore modem RJ11, 1 connettore Ethernet RJ45, uscita TV S-video, 2 uscite cuffia, 1 ingresso microfono, 1 IEEE 1394, porta a infrarossi per telecomando (opzionale), connettore per cavo docking Interfaccia di acquisizione video Interfaccia IEEE 1394 FireWire® Slot di espansione Uno slot ExpressCard/54 (supporta anche ExpressCard/34) Dimensioni dello schermo WXGA+ da 17" High Definition BrightView Widescreen Risoluzione dello schermo 1440 x 900 Adattatore video: NVIDIA® GeForce™ 8400M GS dv9690el / dv9695el: NVIDIA® GeForce™ 8600M GS RAM video: Fino a 895 MB di memoria grafica totale con 128 MB dedicati Caratteristiche ergonomiche Lettore di impronte digitali integrato Webcam HP Pavilion WebCam con microfoni stereo integrati Controllo remoto HP Mobile Remote Control Audio interno Scheda audio integrata compatibile 3D Sound Blaster Pro a 16 bit Altoparlanti e microfono Altoparlanti Altec Lansing® Tastiera Tastiera desktop estesa (con tastierino numerico a parte) Dispositivo di puntamento Touch pad con pulsante On/Off e scroll pad con scorrimento verticale dedicato, pulsanti controllo volume e muto, 2 pulsanti di avvio rapido Tipo di alimentazione Adattatore di alimentazione CA 90 W impostalo nel signature cosi non devi piu' ridigitarlo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vitix Posted June 5, 2008 Author Share Posted June 5, 2008 Ehi grazie Farò una versione ridotta da mettere in firma Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vitix Posted June 5, 2008 Author Share Posted June 5, 2008 Stò cercando d'installare i driver utilizzando il metodo NVKUSH + Apple Graphics Update, solo che NVKUSH non me lo installa e mi esce un errore -1 Potrei risolvere con i permessi??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vitix Posted June 6, 2008 Author Share Posted June 6, 2008 Ho provato con la Kalyway 10.5.2 e non si avvia andando in Panic, ho scelto il kernel vanilla 9.2.2...ho sbagliato?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amiga 4000T Posted June 6, 2008 Share Posted June 6, 2008 Ho provato con la Kalyway 10.5.2 e non si avvia andando in Panic, ho scelto il kernel vanilla 9.2.2...ho sbagliato??puoi postare una schemata dell errore da verbose? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vitix Posted June 7, 2008 Author Share Posted June 7, 2008 Sono riuscito ad installare la kalyway, però la scheda video non ne vuole sapere ancora...UFFA Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts