Jump to content
36 posts in this topic

Recommended Posts

Guest cavallo

apple non ha bios ovvero ha un bios intelligente.

cos'e' tutti i dischi del computer in cui vi e' un sistema operativo, una volta sui power pc (con cui bootcamp non e' compatibile) in start up disk, come sui miei g4, vedevi il disco di 9.2 - 10.1 - 10.3 - 10.4 e 10.5 e sceglievi con cosa partire.

bootcamp ne e' una evoluzione.

se hai bootcamp e mac mini intel lo ha cosa succede fai partire bootcamp , ti chiede di installare windows xp o vista, tu lo installi e al riavvio di mac o su start up dissk o direttamente su bootcamp vedi win e lo puoi selezionare per il riavvio.

l' operazione e' reversibile ovvero la puoi fare anche da win.

solo questo basta a giustificare l'acquisto di un mini intel.

N b win ci gira anche meglio.

Ragazzi stiamo un po divagando. Io vorrei installare Leopard sul mio PC perchè acquistare un Mac mini è comunque un esborso importante. Il problema è che attualmente non ci riesco. Oggi prendo un lettore DVD SATA e spero che le cose si risolvano. Inoltre, mi piaacerebbe sapere se, una volta installato, le prestazioni del sistema sono decenti, paragonabili ad un mac oppure se è tutto molto lento e poco reattivo

Guest cavallo

Puoi avvicinarti, tieni conto che intel o ppc che sia si tratta sempre di hardware ottimizzato per il sistema.

prima di acquistare il sata prova leo4all.

prima dell'avvio vai nel bios e imposta key e mouse o simili su disabled, abilita il riconoscimento del doppio processore standard e disbilita tutti overclock di cpu ram e scheda video.

Per sicurezza collega se lo hai mouse e tastiera ps/2 e disconnetti tutti i dischi rigidi tranne quello su cui vuoi installare leo ed il dvd.

disconetti tutte le altre periferiche esterne.

riparti premi f11 scegli il dvd ricorda che a seconda dell'hardware per vedere l'installer i tempi non sono gli stessi.

ciao

• Create New...