Jump to content
36 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti

Da pochi giorni sto cercando di installare Leopard su il pc in firma. La mia idea è di installare Leopard sull HD IDE dedicato. LEggendo in varie sezioni mi sembra di aver capito che con un lettore DVD IDE l' unica soluzione sia quella di utilizzare la Flat Image (è giusta questa mia affermazione?). HO provato ad installare la Flat Image ma purtroppo, il sistema non ne vuole sapere di partire (CLICCA QUI e guarda nell' ultimo screen la mia situazione attuale). Mi è stato detto che la Flat Image è vecchia e di provare con la Leo4all. è una soluzione plausibile controllando il lettore IDE? in definitiva.

1) Ci sono tentativi da fare con una scheda madre P5K-E WiFi e lettore IDE?

2) La Leo4all è una possibile soluzione?

3) Leggevo sulle wiki che sulla mia scheda madre è stata installata la relase iAktos. Io però non la posso installare con un lettore DVD IDE?

4) Avete qualche soluzione o idea che non ho valutato da propormi?

Grazie mille

https://www.insanelymac.com/forum/topic/108498-punto-della-situazione/

Quello che non capisco è questo. Per sfizio ho deciso di provare ad eseguire lo stesso DVD della Leo4all sul mio portatile (HD IDE e DVD IDE) e mi lancia perfettamente l' installer di MAC senza dare errori!. Invece nel PC fisso si pianta subito dicendo "System config file '/com.apple.Boot.plist". A sto punto non so se si tratta davvero di un problema di lettore IDE. anche il portatile è IDE e l' installer parte!

Guest cavallo

non hai mai avuto un mac mi sa, infatti con hardware mac se fai startup disk succede che vedi il disco di windows, mentre su kack non vedi neanche il disco su cui hai installato il sistema, prima di parlare cerca di sapere cosa sta dicendo l'interlocutore.qui tu devi o avere un bootloader tipo quello di vista oppure premere f11 per scegliere l'avvio.con hardware mac puoi1) da start up disk sceglier windows a patto di avere installato bootcamp ;2) all'avvio premi alt e vedi i dischi in modalita' grafica,ma soprattutto riparte veramente con quanto hai selezionato. ciaoah dimenticavo con hardware mac se sei su win fa la stessa cosa.

• Create New...