Lucagfc Posted June 2, 2008 Share Posted June 2, 2008 Ciao a tutti HO installato Leopard con la Flat Image, su un HD IDE (ho seguito la guida presente nella sezione inglese) tutto sembra funzionare bene poi, al boot del sistema, digito -v come opzioni di boot. Il sistema sembra caricare tutto quello che deve caricare salvo arrivare alla seguente riga NTFS driver 2.0 [Flags: R/0] e si blocca il tutto. Questa è la mia configurazione: CPU: Intel Q6600 Scheda Madre: Asus P5K-E WiFi Scheda Video Point-of-View 8800 GT 512 Mb HDMI Sapeta aiutarmi? grazie mille. P.S. Posto uno screen Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daveta Posted June 2, 2008 Share Posted June 2, 2008 a me lo faceva quando al primo boot c'erano altri hd win (ntfs). risolto togliendoli per il primo boot, e poi ricollegandoli. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucagfc Posted June 2, 2008 Author Share Posted June 2, 2008 Ciao, grazie per la risposta. Avevo gia provato a eliminare via BIOS i dischi con partizioni Windows ma non cambia nulla. Inoltre, cambiando i paramentri di boot, riesco a passare la fase dell' NTFS ma si blocca poco dopo ecco lo screen: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daveta Posted June 2, 2008 Share Posted June 2, 2008 io dico, basta cercare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucagfc Posted June 2, 2008 Author Share Posted June 2, 2008 Avevo gia letto quel post e mi sembra di aver capito che non fosse risolutivo quel metodo. Ho trovato AppleIntelCPUPowerManagement.kext e l' ho eliminato. adesso, effettivamente, qCome non detto. Ho trovato AppleIntelCPUPowerManagement.kext e l' ho eliminato. adessp, effettivamente, quell' errore non si presenta piu. Di fatto adesso il tutto sembra caricare correttamente. il boot (con solo parametro -v) si pianta a questo punto. Di fatto a me non sembra che dia errori gravi pero non parte! sapete aiutarmi? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daveta Posted June 2, 2008 Share Posted June 2, 2008 quanto lo lasci a questo punto? a me dopo circa 15 minuti (dopo risolvi) si avviava. ora ho risolto, infatti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucagfc Posted June 2, 2008 Author Share Posted June 2, 2008 L ho lasciato pochi secondi perchè la spia HD era ferma. dici che devo lasciarlo li anche se la spia hd è ferma? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucagfc Posted June 2, 2008 Author Share Posted June 2, 2008 Ragazzi nessuno sa aiutarmi?!? mi sento ad un passo dal traguardo e non riusciri mi sconforta parecchio. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daveta Posted June 2, 2008 Share Posted June 2, 2008 hai atteso almeno 15 minuti? e posta il tuo hw in firma! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucagfc Posted June 2, 2008 Author Share Posted June 2, 2008 Ho atteso + di 15 minuti e il led dell' HD non ha mai lampeggiato. Ok ora metto la mia configurazione in firma cosi puoi darmi una mano grazie mille per l' aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
fiuwe Posted June 3, 2008 Share Posted June 3, 2008 Prova la partenza in -legacy... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucagfc Posted June 3, 2008 Author Share Posted June 3, 2008 Tra poco provo e vi faccio sapere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts