Jump to content

Problema boot Leopard

Lucagfc
 Share

12 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti

HO installato Leopard con la Flat Image, su un HD IDE (ho seguito la guida presente nella sezione inglese) tutto sembra funzionare bene poi, al boot del sistema, digito -v come opzioni di boot. Il sistema sembra caricare tutto quello che deve caricare salvo arrivare alla seguente riga

NTFS driver 2.0 [Flags: R/0]

e si blocca il tutto. Questa è la mia configurazione:

CPU: Intel Q6600

Scheda Madre: Asus P5K-E WiFi

Scheda Video Point-of-View 8800 GT 512 Mb HDMI

Sapeta aiutarmi? grazie mille.

P.S. Posto uno screen

post-238478-1212398113_thumb.jpg

Ciao, grazie per la risposta.

Avevo gia provato a eliminare via BIOS i dischi con partizioni Windows ma non cambia nulla. Inoltre, cambiando i paramentri di boot, riesco a passare la fase dell' NTFS ma si blocca poco dopo ecco lo screen:

post-238478-1212409930_thumb.jpg

Avevo gia letto quel post e mi sembra di aver capito che non fosse risolutivo quel metodo. Ho trovato AppleIntelCPUPowerManagement.kext e l' ho eliminato. adesso, effettivamente, qCome non detto. Ho trovato AppleIntelCPUPowerManagement.kext e l' ho eliminato. adessp, effettivamente, quell' errore non si presenta piu. Di fatto adesso il tutto sembra caricare correttamente. il boot (con solo parametro -v) si pianta a questo punto. Di fatto a me non sembra che dia errori gravi pero non parte! sapete aiutarmi? grazie

post-238478-1212415230_thumb.jpg

Share

• Create New...