Jump to content
16 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao ragazzi.

Non so a voi, ma a me da un po di tempo quando avvio messenger 7 for mac si inchioda e tra l'altro mi inchioda tutte le applicazioni. non mi fa avviare quasi più nulla. la vers. precedente mi dava problemi (non aveva certe funzioni). consigli?

https://www.insanelymac.com/forum/topic/108126-risolto-msn-messenger-for-mac/

Ciao ragazzi.

Non so a voi, ma a me da un po di tempo quando avvio messenger 7 for mac si inchioda e tra l'altro mi inchioda tutte le applicazioni. non mi fa avviare quasi più nulla. la vers. precedente mi dava problemi (non aveva certe funzioni). consigli?

Funge senza blocchi...prova a rinstallare

• 9 months later...
Certo che si

scusate se riesumo questa discussione ma data la INCREDIBILE pesantezza di Mercury,oggi mi sono deciso ad installare aMsn 0.98 con relativi plugins e la skin di Live Messenger.

Programma a prima vista eccezionale...strapieno di funzionalità e mi permette l'utilizzo della macchina senza problemi....l'unico problema è aMsn stesso ;)

è lentissimo...e visto l'hardware e il fatto che tengo solo le applicazioni essenziali non mi sembra normale...

quello che mi chiedevo...è possibile che sia solo perchè è il suo primo avvio e deve quindi iniziare a "familiarizzare" con la lista contatti e le relative visualizzazioni?

capitato a qualcuno?

ciao fabiuccio...non saprei come risolvere il "problema"

posso però consigliarti un altro messenger

si achiama Adium

provalo.....

a presto

Ciao Alex!

disponibile come sempre!

purtroppo durante il giorno la lentezza si aMsn non è calata...e parlando con un altro utente qui del forum mi sono convinto sempre più che sia la sua vera natura...

Con mercury mi trovo decisamente meglio ma noto qualcosa in meno rispetto al primo...di Adium ne ho sentito parlare...dicono sia molto leggero...ma ovviamente non supporterà tutte le diavolerie dei primi 2 vero?

Interessante questa discussione... Io devo scegliere quale installare, voi cosa consigliate? :)

ciao El Diablo...io sono di parte...non ho però bisogno delle diavolerie

uso Adium...puoi personalizzarlo completamente

vedi tu...l unica è provare

a presto

• Create New...