Jump to content

[ meglio iAtkos o Kalway ? ]


Il_Jeffino_94
 Share

16 posts in this topic

Recommended Posts

vorrei di nuovo [rischiare] ad installare leopard sul prossimo pc che mi cotruirà mio padre...

quindi chiedo :

il sistema operativo si può installare in un hard disk esterno? o per forza in una Sata?

meglio kalyway o Iatkos?

 

Link to comment
Share on other sites

Non esiste una migliore, ma una più compatibile al tuo hardware.

Cmq puoi installare anche su hard disk esterni.

allora.. mio padre mi ha detto che mette un processore AMD...

non so quale sarà... ma di sicuro uno uscito di recente.. e credo che sarà compatibile per Mac OSX...

quindi la prossima volta che cercherò d'installare Kalyway o iAtkos su disk utility lo dirigerò nell'hard disk esterno?

 

[aggiornamento :

il processore sarà : AMD Athlon™ X2 Dual-Core

modello : 4850e ]

Link to comment
Share on other sites

io ti sconsiglio di mettere amd;poca compatibilità:e meglio mettere un intel.

 

 

se il padre gli mette un AMD...se smanetta un po di più va, va, vedi che va (cit. renato pozzetto).

Link to comment
Share on other sites

Onestamente per ora non conviene per niente comprare AMD. Fagli cambiare idea e fagli acquistare un intel :D

ps Ero un amd convinto, quasi sempre usato AMD e ATI ma stavolta ho messo da parte le mie fissazioni e da qualche annetto buono son passato ad intel.

Link to comment
Share on other sites

Onestamente per ora non conviene per niente comprare AMD. Fagli cambiare idea e fagli acquistare un intel ;)

ps Ero un amd convinto, quasi sempre usato AMD e ATI ma stavolta ho messo da parte le mie fissazioni e da qualche annetto buono son passato ad intel.

 

 

non ce dubbio, ma, come si dice, tra moglie e marito non mettere il dito...anche se non sbaglia comprando un intel (e imho nemmeno un amd)

Link to comment
Share on other sites

beh vabeh a parità di prestazioni é meglio cmq un intel con speedstep, poi se proprio vuoi puoi sempre downvoltarlo da bios per recuperare qualcosa...personalmente ti consiglio la nuova serie E8x00 di intel che é anche a 45nm quindi i consumi sono stati ottimizzati ulteriormente (si parla di un TDP di soli 65W) e sono delle cpu veramente molto molto prestanti.

Link to comment
Share on other sites

beh da quel punto di vista la differenza la fa il pc acceso o spento, non tanto il processore...eeeh bei ricordi....anche io ci son passato.... ^_^

 

in giro su gugol.. non trovo i prezzi.. ma d'informazioni.. è interessante..

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...