Jump to content
18 posts in this topic

Recommended Posts

scusate se mi permetto vi racconto la mia anzi le mie esperienze con una 8800gs(sicuramente va bene anche per le altre nvidia) magari possono servire.

prima installazione kaly combo:

aggiornato perfettamente,sistema stabilissimo que non supportato,risolto seguendo il post di ultrahang,lo trovate QUI http://forum.insanelymac.com/index.php?sho...07366&st=20 e' veramente semplice!!!!

ancora piu' semplice ma un po piu lungo se volete reinstallare da capo reinstallate la vostra leo preferita con tutti i kext che vi servono ,

procuratevi la jas combo update e la kaly combo update,

installate i 2 pkg che trovate nell'update jas e senza riavviare installate il kernel (vanilla o mobin)che trovate nell'update kaly,

riavviate ,

quando arriva la schermata del darwin,(quella col conteggio alla rovescia)cliccate f8,

scrivete update -v e cliccate invio,controllate che sia stato caricato il darwin 9.3, se cosi non fosse reinstallate solo e soltanto il kernel della kaly update e riavviate senza piu' digitare update -v

ecco tutto

ne approfitto per chiedere se qualche buon fanciullo ha un invito da darmi per il demone

Niente da fare... ho una 7300GT che non ne vuole sapere di riabilitare il QE CI.

Ho utilizzato l'utility per la gfx string, ho selezionato la scheda e cliccato su salva nel boot.com.plist.

In informazioni la scheda è riconosciuta, ma niente QE CI abilitati.

Secondo voi da cosa può dipendere?

Grazie

Ciao, Grazie della risposta ma ho già provato con NVKush Installer e non mi funziona...

Inoltre ho tentato di installere la Jas combo Update e poy il pacchetto kernel (vanilla) della kaly combo update.

Risultato: QE CI non attivi e niewnte più audio! Sparita la rilevazione della periferica.

Dannazione....

ciao ho provato diverse soluzioni ma senza nessun risultato potresti dirmi oltre il demone dove si può trovare jas combo update?

grazie in anticipo e ciao

scusa eros74 ho postato il problema qui . Ho installato il ketx che hai segnalato sul link, ma non riesco a far riconscere il file Info.plist. Ho la 8800 gt 512mb, è tutto funzionante e abilitato solo che riconosce 256 mb. Se provo a crearmi l' Info.plist al successivo riavvio schermata della mela perenne!

idee?

si! difatti se lascio l'Info.plist generato dall'installer al riavvio funziona tutto ed è tutto abilitato, ti dirò che la qualità è anche superiore ai precedenti, l'unica cosa è che vede solo 256mb!

se metto l'Info.plist generato sul blog di diabolik al successivo riavvio schermata della mela!

edit: scusa, rileggendo la frase

hai rimosso nvinject.kext.... nell'uso di NVKush ?

intendi se ho rimosso nvinject.ketx dalla cartella sistema/libreria/extensions? perchè è quello che ho fatto!

Anch'io avevo il problema QE non abilitata quando installavo la versione 10.5.3 con la Kalyway comboupdate. Inoltre avevo altri problemi tipo il mancato riavvio (si bloccava nella schermata di uscita) ecc.

Ho risolto prima installando la kalyway 10.5.1, poi la Jas comboupdate 10.5.3 mettendo il kernel 9.3 contenuto nella kalyway (la Jas non cambia il kernel).

Ora mi funziona tutto (anche microfono). :|

L'unico problema rimasto e' che qualche volta non si spegne completamente.

Ho una Gigabyte 965p S3 rev. 3.3, E6750 e 7300GT con 256 MByte.

Ciao

Flavio

la preocedura è questa...

NVkush works.

Remove NVinject

Open terminal.

sudo -s

*password*

rm -R /system/library/extensions/NVinject.kext

Reboot

Download -

http://diabolik1605.com/DHF/

Install NVkush

Restart.

Hope this works

ciao a tutti, io ho installato kalyway 10.5.3 con tutti i problemi che avete avuto voi, ho provato di tutto, niente. dopo che ho fatto impazzire leopard, mi sono deciso a formattare, è questa volta ho voluto dare fiducia a jas, aggiornamento riuscito con successo :) , tutto riconosciuto perfettamente. spero vi possa servire

ciao :D

• Create New...