Jump to content
19 posts in this topic

Recommended Posts

http://www.everymac.com/systems/apple/powe...g4_1.33_17.html mi hanno regalato qst pc, ok nn e nuovissimo pero e na bomba 2 gb di ram, 120 gb hd, 1.33 ghz, grazie.. le specifiche nel post..

Che culo, scarica la versione originale di leopard, non so se quelle modificate vadano.

Scusa, ma mi ricorda molto "indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto"...

guarda mi hanno bannato dal forum di ubuntu perche sono riuscito a fare un triplo boot mac xp e ubuntu su una macchina normale (portatile oltre tutto :blink:..).. se vuoi vatti a informare su chi sn io ;).. per gli altri.. raga era solo per pigrizia di scaricare di nuovo 5 gb di roba.. grazie a tutti :)

PER TUTTI SE VOLETE SAPERE CM SI FA NN ESITATE A CHIEDERE...

guarda mi hanno bannato dal forum di ubuntu perche sono riuscito a fare un triplo boot mac xp e ubuntu su una macchina normale (portatile oltre tutto :blink:..).. se vuoi vatti a informare su chi sn io ;).. per gli altri.. raga era solo per pigrizia di scaricare di nuovo 5 gb di roba.. grazie a tutti :)

PER TUTTI SE VOLETE SAPERE CM SI FA NN ESITATE A CHIEDERE...

la cosa mi interessa come si fa'?

se non mi bannate :blink:.. scrivo una giuda dettagliata su cm ho fatto io e la posto in serata max dmn... ora lavoro, ps il mio esperimento cn mac os mi ha portato a tutto cio, uso principalmente ubuntu perche e leggerissimo ma avere tutto il mercato degli os su un solo pc e fantastico ;) ok??

MIDRAL ma stai sereno ! non siamo tutti navigati come te al pc , per una volta che ce uno che si propone d'aiutare gli altri ... sappiamo che sei er meglio non ce bisogno che lo fai notare sempre :(

e cmq non vedo cosa ce di male se vuole provare a buttare su una versione patchata di osx sul suo powerbook ?! daltronde se uno ha una versione modificata che forse va nn vedo perche riscaricarne (oops comprare) un altra no?

che non ha senso t do ragione , ma si come non siamo tutti programmatori o super smanettoni e non tutti sanno in che modo l'iso viene modificata per renderla compatibile con gli x86, non vedo cosa ce di male nel provare a sperare che sia ancora compatibile com i mac veri , e poi voglio dire a chiedere non ce niente di male anche se per te puo essere una cosa banale o assurda , tanto si parte tutti da zero con la conoscienze e se non c si aiuta almeno all'inizio non si va da nessuna parte ! e poi puo capitare pure a te magari in un altro campo di avere delle forti lacune e di dire caxxate in merito , e penso che un po di comprensione in tal caso t farebbe piacere averla.

p.s. cmq bel culo veramente (quanto lo sognata ai suoi tempi quell powerbook)

che non ha senso t do ragione , ma si come non siamo tutti programmatori o super smanettoni e non tutti sanno in che modo l'iso viene modificata per renderla compatibile con gli x86, non vedo cosa ce di male nel provare a sperare che sia ancora compatibile com i mac veri , e poi voglio dire a chiedere non ce niente di male anche se per te puo essere una cosa banale o assurda , tanto si parte tutti da zero con la conoscienze e se non c si aiuta almeno all'inizio non si va da nessuna parte ! e poi puo capitare pure a te magari in un altro campo di avere delle forti lacune e di dire caxxate in merito , e penso che un po di comprensione in tal caso t farebbe piacere averla.

p.s. cmq bel culo veramente (quanto lo sognata ai suoi tempi quell powerbook)

grazie :D

• Create New...