Jump to content
11 posts in this topic

Recommended Posts

Buongiorno a tutti sono nuovo del blog. Dopo anni passati con winzozz mi sono voluto cimentare nell'esperienza mac...Passo subito al dunque...

Ho un pc portatile asus il modello è m6000 (M6ne il modello esatto),l'installazione di tiger 10.4.8 è andata alla grande e riesco ad usare il sistema...sono incappato in un paio di problemini riguardanti i driver...non mi ha trovato la Lan e la wireless,della wireless nn me ne importa perchè lo uso collegato con il cavo di rete.

Il mio problema è questo monto una scheda di rete integrata è una Broadcom bcm 5788 (id periferica 14e4-169c ) ho girato in lungo e in largo il forum e ho trovato molti topic che forniscono il driver modificato e una breve guida su come montarlo...ho provato in tutti i modi a installare il driver seguendo sempre la guida ma il problema rimane sempre...La sk di rete non viene rilevata dal sistema...c'e qualcono che mi può dare una mano? xke non sò piu che fare :( Grazie a tutti anticipatamente

Riecomi ho modificato un la mia firma se ti servisse ancora qualche info chiedi puremmmm nn mi ha tenuto il profilo....aspe che rifaccio

non so come mai ma nn mi viene visualizzata la firma sotto...vabbè le riporto di seguito

laptop asus serie m6000 modello m6ne

scheda video ati mobility radeon 9700 (ok devo installare driver aggiornati perchè scattano i filmati)

cpu centrino 1.6 ghz (ok)

memoria ram 1,5 gb ddr 400 (devo ancora prendere il secondo banco da 1 gb)

hd hitachi 60 gb

lan broadcom netlink bcm 5788 id periferica 14e4 - 169 c

wireless intel pro 2200bg

se vi servisse qualche altra info chiedete pure

Ciao,

ho la tua stessa scheda di rete su un hp nc6320 centrino duo..

Quindi piuttosto piu nuovo del tuo.. Strano che abbia già quella scheda..

Comunque,

Ora non ho piu leo su quel notebook, dato che ero costretto ad usarlo monocore..

Per far funzionare la ethernet facevo:

* Procurati AppleBCM5701Ethernet.kext della 10.4.8