hasai Posted May 28, 2008 Share Posted May 28, 2008 Salve a tutti ho installato Leo4allV3 funziona alla perfezione configurazione P5E HDD Sata 500GB GeForce 8800Gt 2 GB ram Scheda sonora USB esterna quello che non capisco perchè l'icona dell'Harddisk dove c'è il sistema è visualizzata gialla come se fosse un HDD esterno è normale o qualcosa non è settata nel giusto modo Vi ringrazio anticipatamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amiga 4000T Posted May 28, 2008 Share Posted May 28, 2008 Salve a tutti ho installato Leo4allV3 funziona alla perfezione configurazione P5E HDD Sata 500GB GeForce 8800Gt 2 GB ram Scheda sonora USB esterna quello che non capisco perchè l'icona dell'Harddisk dove c'è il sistema è visualizzata gialla come se fosse un HDD esterno è normale o qualcosa non è settata nel giusto modo Vi ringrazio anticipatamente per caso ai usato kandybar? Link to comment Share on other sites More sharing options...
hasai Posted May 29, 2008 Author Share Posted May 29, 2008 no dalle informazioni sull'HDD è visto come rimovibile Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daveta Posted May 29, 2008 Share Posted May 29, 2008 anche il mio secondo hd è visto come esterno, ma l'icona è dell'hd interno...mah Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts