Jump to content
12 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti!!!

Ho da poco installato Leopard sul mio pc, funziona tutto a meraviglia tranne la rete...

Ho una scheda di rete Attansic L1 onboard sulla mia p5k, ho installato i driver per la scheda(trovati nel forum inglese) e infatti essa mi viene riconosciuta come Ethernet.

Ma sia impostando la connessione DHCP, sia la BootP, che manualmente, non riesco a connettermi a internet.

Ho provato anche creando una rete PPPoE attraverso la Ethernet ( ho l'adsl di libero con modem Pirelli Discus), ma continua a non funzionare, mi dice sempre che non riesce a trovare un server pppoe....non posso nemmeno entrare nelle impostazioni del modem(l'indirizzo è 192.168.1.1)

La diagnosi rete è praticamente inutile...

Qualcuno mi aiuta a far funzionare internet? :D

grazie :lol:

Ciao a tutti!!!

Ho da poco installato Leopard sul mio pc, funziona tutto a meraviglia tranne la rete...

Ho una scheda di rete Attansic L1 onboard sulla mia p5k, ho installato i driver per la scheda(trovati nel forum inglese) e infatti essa mi viene riconosciuta come Ethernet.

Ma sia impostando la connessione DHCP, sia la BootP, che manualmente, non riesco a connettermi a internet.

Ho provato anche creando una rete PPPoE attraverso la Ethernet ( ho l'adsl di libero con modem Pirelli Discus), ma continua a non funzionare....non posso nemmeno entrare nelle impostazioni del modem(l'indirizzo è 192.168.1.1)

Qualcuno mi aiuta a far funzionare internet? :P

grazie :D

Uppettino!

praticamente ho perso una settimana per installare mac os e anche a me da il tuo problema XD se ti può essere di conforto...servirebbe anche a me questa info :(

Questo si che mi da conforto!!! :dev:

Scherzo naturalmente :P

Speriamo che qualcuno ci aiuti....

ma hai anche tu Libero?

ps:io ci ho messo 15 min a installarlo :D

ciao a tutti devo chiedervi 1 favore anche se forse è il posto sbagliato.

qualcuno mi può dire come posso fare per installare mac sul mio pc?? la versione che ho di leopard è la seguente: Kalyway_10.5.2.DVD.Intel.Amd

il mio pc ha: 1 amd athlon 3200+ a 2.01 GH, 512MB di ram, ati radeon X700 con 512MB.

attendo impazientemente 1 risposta

grazie 1000 in anticipo

ciaociao

Ciao a tutti!!!

Ho provato anche creando una rete PPPoE attraverso la Ethernet ( ho l'adsl di libero con modem Pirelli Discus), ma continua a non funzionare, mi dice sempre che non riesce a trovare un server pppoe....non posso nemmeno entrare nelle impostazioni del modem(l'indirizzo è 192.168.1.1)

Qualcuno mi aiuta a far funzionare internet? :P

grazie :D

se sul pc hai un altro os spegni il pc stacca l'alimentazione x 10/15 secondi e riaccendilo e vedrai che risolvi

• 2 weeks later...
Ciao a tutti!!!

Ho una scheda di rete Attansic L1 onboard sulla mia p5k, ho installato i driver per la scheda(trovati nel forum inglese)

Puoi dirmi dv li hai trovati i driver e se hai risolto?

grazie...

• 1 month later...

vai su

system preference

network

configure: [using DHCP] whith manual address

inserisci 192.168.1.1

chiudi

vai su safari (non si collega!)

vai sui diagnostica

segui lke istruzioni: ethernet,hdcp ecc..

e si collega...

ciao

• 4 weeks later...
  • Create New...