Jump to content
8 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e colgo innanzitutto l'occasione per salutare tutti i membri, moderatori e componenti delo staff.

E' da qualche tempo che leggo il forum ma sono totalemente nuovo del mondo Mac.

Finora ho sempre utilizzato windows.. Ultimamente però mi sta stufando, e dunque ho deciso di voler provare a fare il grande salto nel mondo Mac.. e vedere se ne vale veramente la pena come molti dicono..

Sto infatti già scaricando i file:

KALYWAY_LEO_10.5.1_INTEL_SSE2_SSE3

ToH_x86_9A581_RC2 per la lingua italiana

Ho un notebook Acer Aspire 2003 WLMi

Pentium Centrino Banias 1.6

Intel 855PM

Intel Pro/Wireless 2100 (IEEE 802.11b)

15.4 WXGA

RAM: 1,256 sdram

HD: 40GB

DVD-RW

ATI RADEON 9200 64M AGP

Audio Realtek Ac'97

Ho letto un po ed ho visto che il mio centrino suporta le istruzioni SS2.

Poi che è possibile utilizzare la Ati 9200 con dei driver che ho già scaricato.

Vi chiedo se la cosa può funzionare..oppure è meglio che desista, o ancora è meglio che opti per un altra versione di Leopard magari + vecchia.

Grazie ^_^

https://www.insanelymac.com/forum/topic/107291-acer-aspire-2003wlmi/

Ciao e benvenuto

Perchè stai scaricando la 10.5.1? scaricati direttamente la 10.5.2 e poi il package in italiano che trovi nel forum... comunque leopard dovrebbe andar bene.

se vuoi maggiori informazioni sul tuo hw segui il wiki e poi magari dai un occhiata qua; per l'hw mettilo in firma, così non devi ogni volta riscriverlo!

Grazie ?Daveta? per il benvenuto :) Tra l'altro noto con piacere che sei di Cagliari. Io Quartu.

In quei link avevo già dato un'occhiata tempo fa ma sul mio Aspire 2003 nulla :D

Stavo scaricando queste versioni perchè già non ero sicuro che funzionasse la 10.5.1 con il mio pc non nuovissimo , figuriamoci la ..2!

E poi perchè tra i torrent non ho mica trovato questa Kaliway 10.5.2 intel sse2 (visto che il mio centrino supporta solo queste istruzioni) :lol: