Jump to content

help urgente kalyway 10.5.2


flycat
 Share

32 posts in this topic

Recommended Posts

o.k. !!!!!!!!! Fammi sapere .............. :P:P:P:P
TRAGEDIA non mi parte più in -s............... mi appare sempre l'avviso che devo riavivare il sistema... e quindi rientro nel loop...ho seguito una guida, che doveva farmi modificare il plist dei callisto, tramite nano.. ma il file plist è VUOTO!!! (ovvio non ha finito l'installazione...)cmq facendo partire con delle opzioni a CASO... -v -s -x (ho avuto accesso alla console, poi ho digitato EXIT)cmq ho scoperto che ora è la scheda lan che si inchioda.....

 

ecco la FOTO della schermata di avvio... (il mio avvio CREATIVO :P )

 

panoramica

 

e........... ed ecco il problema

 

 

dettaglio della lanspero tanto qualcuno riesca a darmi una mano ^_^:)

Link to comment
Share on other sites

TRAGEDIA non mi parte più in -s............... mi appare sempre l'avviso che devo riavivare il sistema... e quindi rientro nel loop...ho seguito una guida, che doveva farmi modificare il plist dei callisto, tramite nano.. ma il file plist è VUOTO!!! (ovvio non ha finito l'installazione...)cmq facendo partire con delle opzioni a CASO... -v -s -x (ho avuto accesso alla console, poi ho digitato EXIT)cmq ho scoperto che ora è la scheda lan che si inchioda.....

 

ecco la FOTO della schermata di avvio... (il mio avvio CREATIVO :P )

 

panoramica

 

e........... ed ecco il problema

dettaglio della lanspero tanto qualcuno riesca a darmi una mano :):(

Ma qualche callisto che ti ti funziona ce? esculdendo per il momento qe/ci almeno il cambio risoluzione dovresti averlo

Link to comment
Share on other sites

Ma qualche callisto che ti ti funziona ce? esculdendo per il momento qe/ci almeno il cambio risoluzione dovresti averlo
non te lo so dire, perchè non riesco ad accedere alla "parte grafica"... ho solo la disponibilità delle righe di comando...la mia idea era (tramite il terminale) di "ripristinare" in qualche modo la situazione di prima.. o trovare il modo di "bypassare" i driver video.. se vedi i link delle foto.. capisci... :( se riuscissi a ripristinare com'era prima... che andava al 90%, farei un'immagine del disco e farei dei tentativi, tanto avendo l'immagine, potrei ripristinare in breve tempo, se facessi altri pasticci... :)
La lan lai scelta in fase personalizzazione installazione .............?!
no no la lan PRIMA di callisto andava perfettamente... e me l'aveva riconosciuta nativamente... in pratica non ho fatto cambi di opzioni nell'installazione... devo trovare il modo (tramite riga di comando, di TOGLIERE i callisto..)
Link to comment
Share on other sites

riavvia se puoi in safe mode .................. e prova a reinstallare i callisto per atix300 !!!!!!! magari se il 08 non ti và prova con il 03 o il 06 !!!!!!!!!!!!!!!

 

P.s.: Ciao Amiga 4000T !!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

riavvia se puoi in safe mode .................. e prova a reinstallare i callisto per atix300 !!!!!!! magari se il 08 non ti và prova con il 03 o il 06 !!!!!!!!!!!!!!!

 

P.s.: Ciao Amiga 4000T !!!!!!!!!!

 

 

.......................................... mi si avvia solo in fail mode... con le righe di comando..... come dalle foto che ho linkato...

 

non conosco i comandi che devo usare, e poi, nel caso, essendo out la connessione..... come potrei scaricali (gli altri driver)

Link to comment
Share on other sites

allora, ecco le newsssssss ho re-re-re-re-re installato walyway 10.5.2 => tutto ok, tranne il solito problema video di artefatti, cmq non demordo... volevo far le cose per bene, e ho provato ad usare l'hardware profiler... ma è stato inutile MI SI BLOCCA....

 

allora ho preso un vecchio tiger 10.4.9, ho lanciato l'hardware profiler, mi ha rilevato correttamente la sceda... (id vendor: 0x1002 E id device: 0x5b60)

 

allora mi son deciso a rimettere su la vecchia 10.4.9.... e ho notato nella scelta dell'installazione che sono integrati i callisto...

 

bhè vi tengo informati :P

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...