follow the snow Posted May 21, 2008 Share Posted May 21, 2008 Salve ragazzi, Sono new del forum. Vorrei sapere se potete aiutarmi col mio piccolo problema. Ho un fujitsu p7230 sul quale ho installato il Kalyway 10.5.2. Funziona tutto perfettamente tranne: Audio - Wifi - webcam integrata. La cosa strana è che la webcam la identifica nelle fasi iniziali della configurazione di primo avvio (anche se l'immagine è capovolta). Sapete darmi un aiuto? TNX Alex Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreiano Posted May 22, 2008 Share Posted May 22, 2008 be io non sono un esperto ma credo che tu debba conoscere i vari componenti del tuo hardware e cercare i vari installer. c'è una sezione dedicata a questo su questo forum. oppure usa il motore di ricerca per trovare i driver. se scrivi il tipo di scheda che hai , forse qualcuno ti può dare una mano. in base al modello di scheda qualcuno ti cosiglierà sicuramente. nel frattempo prova a guardare qui. Link to comment Share on other sites More sharing options...