Jump to content
8 posts in this topic

Recommended Posts

ragazzi vi disturbo di nuovo, possiedo un pc fisso con queste caratterisitche,

Intel p4 3,0 ghz socket 478

2gb ram ddr 400

asus p4p800 x

ati x850xt pe agp

hd 8 gb western digital ( per leopard)

hd sata 2 250 gb

hd 160 gb (XP)

VOLEVO SAPERE COME MI DEVO COMPORTARE PER INSTALLARE IL LEOPARD, il processore supporta sse3 (visto da cpuz),la scheda audio integrata e soundmax, volevo sapere cosa dvo selezionare per installare correttamente il tutto,

saluti Nik ;)

Hai già partizionato il disco fisso .............?!

il dvd della kaly 10.5.1 ti parte , hai già provato se ti parte ............?!

P.s.: perchè non ti sei scaricato la kaly 10.5.2 che è più recente ................?!

sisisi fatto tutto, partizionato e pero nn ho scelto niente in opzione video card e ho messo solo sse2, quando supporta anke sse3 e mbr partition ma al riavvio premo f8 e lancio il mio hd, ma ce solo un trattino lampeggiante e niente piu ...

help meeee

il problema sta nel fatto che non ti vede il bootloader/lo ha installato male/non lo ha installato/...scaricati "make bootable hd for leopard" di kalyway, utility da circa 300 mb, nei soliti posti. masterizza, formatta, installa questa utility, reinstalla leopard...ps consiglio: scaricati la 10.5.2, da meno problemi.

ok ho capito ma ke driver metto??? ho la versione 10.5.1 della kalyway... e nel dvd le opzioni sono solo :

i driver per la x1xx0 series e x19xx series only.... quale metto visto ke ho la x850xt pe agp??

help ragazzi please???

poi come audio cosa seleziono visto ke ho sound max ....?? e per il processore ho sse2 sse3 mmx compatibile.....

io seleziono sse2 e giusto???

risp please

• Create New...