Jump to content

RTL8201CL e High Definition Audio

sclero25
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti MI PRESENTO,

sono un neo user mac "x86" ho installato la kalyway 10.5.1 (ovviamente appena ho terminato l'installazione ho scoperto che ci stava la .2 ma vabè) su questa macchina:

Mb: Asus P5V VM-DH

CPU: Intel 2 dualcore E6300

RAM: 2GB

HD: MAXTOR (non ricordo i modelli sono 4 comunque e li vede tutti tranne quello di windows...lo evita fisicamente ...diciamo pure che lo schifa:D)

SV: XFX NVIDIA 7800GS

mi funziona praticamente tutto...tranne aimè la famigerata scheda ethernet rtl8201cl e la scheda audio integrata HD audio (ADI AD1986A)

ho anche una creative x-fi audio ma ovviamente neanche la calcola...non chiedo così tanto

in poche parole...QUALCUNO SA DOVE DIAVOLO POSSO TROVARE I DRIVER PER QUESTE SCHEDE? o almeno dove posso trovare delle soluzioni alternative?

vi ringrazio in anticipo

con affetto e affettati Sclero...non solo in parte:D

ciao sclero,

ti posso rispondere per la ethernet, io ho risolto con kalyway 10.5.2, esattamente come vedi in firma (a proposito: inserisci anche tu in firma la tua configurazione hw, altrimenti sarà difficile poterti aiutare, anche perchè così lapotrai visualizzare sempre) ma (e mi spiace dirlo) non chiedermi come perchè l'ha riconosciuta subito, al contrario di zephirot. mah!

mbuaaaa grazie daveta per la risposta istantanea...ma questa notte sono andato a letto alle 4 dopo aver formattato 4 volte...e vorrei risolvere senza dover rifare tutto da capo...mbuaaaa grazie daveta per la risposta istantanea...ma questa notte sono andato a letto alle 4 dopo aver formattato 4 volte...e vorrei risolvere senza dover rifare tutto da capo...

esattamente...potrebbe esserci un pacchetto tipo il file italiano di ToH...per ora son connesso wifi...e mi vien da piangere...se riuscissi quanto meno a mettere un pochetto di musica...poca poca...ma lui blutto e cattivo non vuole...snif snif

dimenticavo ho aggiornato alla 10.5.2 con kalyway comboupdate

Share

• Create New...