Jump to content
31 posts in this topic

Recommended Posts

ma hai provato con l'utility di kaly per installare il bootloade?!?!? ti manca il bootloader!! te l'hanno detto!! installalo e poi usi easybcd per il dual boot (senza copiare nulla.. quello di easybcd funziona benissimo!)..

ora è chiaro?!?!? anzicchè uppare di continuo, perchè non provi a fare quello che ti hanno detto loro?!?

ma hai provato con l'utility di kaly per installare il bootloade?!?!? ti manca il bootloader!! te l'hanno detto!! installalo e poi usi easybcd per il dual boot (senza copiare nulla.. quello di easybcd funziona benissimo!)..

ora è chiaro?!?!? anzicchè uppare di continuo, perchè non provi a fare quello che ti hanno detto loro?!?

ho provato gia con easy ma mi da un errore ke ho riportato a gipo mi disse ke ne parlavamo ma nn se fatto piu sentire..l altro mmetodo nn l ho provato perke prima di riformattare tutto vorrei prima vedere se posso risolvere l errore ke mi da easy ok

Scusate ma se ha installato Vista (come si evince dalla sua firma) dò per scontato che è installato il bootloader di Vista (viene installato di default).

A quel punto Easybcd, che è nato per gestirlo, è in grado di aggiungere il sistema operativo nuovo (Osx in questo caso) e "bootare" o nell'uno o nell'altro.

La partizione mac deve essere attiva e primaria.

Io ho seguito questo sistema e non ho avuto problema... però non mi sento un guru e potrei avere sbagliato con il tuo.

Questo è il link al forum tecnico di easybcd.

Non ti ho abbandonato, ho avuto una settimana pesante sul lavoro.

il fatto che il boot con easybcd, come dalla mia guida funziona SOLO se è installato nella partizione il bootloader del mac (il darwine).. senza quello, selezionando da easybcd avvia dalla partizione, ma nella partizione non trova il bootloader e quindi da l'errore "chain booting error"..

lo da anche da me.. per adesso ho sempre reinstallato, ma può darsi che con l'utility di kaly si risolve..

• Create New...