Jump to content

leopard su asus p5k con dvd ide


io::
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti, sono nuovo e da alcuni giorni sto cercando di installare leopard con iso kalyway sulla mia asus p5k e mi sono reso conto che non riesco a far partire l'installazione a causa del mio lettore dvd ide.

Per caso qualcuno è riuscito ad installarlo su questa scheda con dvd ide, o sono costretto a comprare un dvd sata??

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti, sono nuovo e da alcuni giorni sto cercando di installare leopard con iso kalyway sulla mia asus p5k e mi sono reso conto che non riesco a far partire l'installazione a causa del mio lettore dvd ide.

Per caso qualcuno è riuscito ad installarlo su questa scheda con dvd ide, o sono costretto a comprare un dvd sata??

 

Ciao, segui il consiglio di lord_muad_dib .... oppure prendi il lettore SATA ... per quello che costa adesso .....

 

.... e poi vedrai ... che con la P5K liscia .. come la mia ... la Kalyway 10.5.2 funziona che è una meraviglia ...

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Oppure cambi direttamente il masterizzatore...tanto al giorno d'oggi, avere solo un lettore non ha molto senso.

 

Visto che si parla della P5K, non vorrei aprire un ulteriore topic, volevo chiedere se qualcuno ha avuto il problema dei 4gb di ram. Mi spiego:

 

Avevo 2 banchi ddrII 800 da 2gb. Ne ho aggiunti altri 2 e al primo avvio è partito tutto correttamente. Il giorno successivo invece, con 4gb il pc non mi si avvia....devo smontarne uno e lasciarne 3!!!

 

Qualche idea?! Ripeto: la prima volta che ho avviato è partito tutto e...leopard li ha riconosciuti tranquillamente!

 

Qualche impostazione nel bios forse?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...