Jump to content
8 posts in this topic

Recommended Posts

Dopo scarso utilizzo (pc fermo per 2 mesi per un problema con la scheda madre) vendo scheda video Sapphire X1950XT con dissipatore originale sostituito da Zalman VF900-Cu a 90€ spedita, o 80€ con consegna a mano.

La scheda è in ottime condizioni, sempre usata a default; con lo Zalman è sufficiente avere la ventola al minimo ed è quindi silenziosissima (18dB). La vendo perchè non utilizzo giochi 3D per cui mi accontento di una scheda meno prestante.

Le uscite DVI sono HDCP quindi la scheda è ottima anche per la riproduzione di Blu Ray.

In ambito OsX è la migliore scheda Ati in assoluto (con xbench ha i risultati migliori di 3870 e anche di 8800), non ha problemi di gestione energetica (Come tutte le Ati serie 2xxx e 3xxx); andate qui per scaricare l'installer.

Per rendere l'idea:

vgacoolersvf900cu04lo4.th.jpg

Ciao Fesob !!!! Te la prenderei volentieri io , se non avessi soltanto un notebook per il momento ............... :):):(:(

Grazie per l'apprezzamento.

A me piace molto come scheda e l'ho più volte consogliata anche ad altri utenti qui sul forum; il fatto è che il mio hackintosh è principalmente un HTPC quindi cerco sempre di limitare consumi e rumore. Per questo motivo sono passato ad una 3650 che consuma sicuramente meno della metà della x1950xt o una qualsiasi 8800, anche se va meno della metà di queste ultime.

Con tutti i messaggi di gente che non riesce ad abilitare QE/CI su OsX mi sembra quasi impossibile che non interessi a nessuno Andrà a finire che la metto su ebay, anche se avrei preferito venderla a qualche utente di insanelymac.

:(

• 4 months later...
  • Create New...