Jump to content

...che dio me la mandi buona...


Baoren
 Share

14 posts in this topic

Recommended Posts

allora... ora ho tutto... sulla carta tutti i miei pezzi hardware sono compatibili... non mi resta che tentare...

 

essendo un totale incompetente, se ce la faccio a installare mac os, vuol dire che un meteorite colpirà a breve la terra...

 

fatemi un in bocca al lupo..

Link to comment
Share on other sites

allora... ora ho tutto... sulla carta tutti i miei pezzi hardware sono compatibili... non mi resta che tentare...

 

essendo un totale incompetente, se ce la faccio a installare mac os, vuol dire che un meteorite colpirà a breve la terra...

 

fatemi un in bocca al lupo..

:hysterical:

Link to comment
Share on other sites

quali sarebbero i tuoi componenti?

 

intanto che aspetto di completare il backup dei dati, ecco la mia configurazione:

 

Intel Core Duo E8400

4x2gb Ram

Scheda mamma: GA-P35-DS3

Scheda video: alla fine ho preso una 8800 gt 512

 

e poi gli hard disk... a proposito.. scusate l'ignoranza, ma esiste un formato, a parte il fat32, che sia scrivibile sia da windows che da macos?

 

sperando di non avervi fatto rotolare troppo dalle risate con questa ennesima domanda da analfabeta, vi saluto di nuovo e attendo con pazienza il backup :)

Link to comment
Share on other sites

esistono programmi per win e per mac che permettono di leggere e scrivere sui file system opposti.

macdrive per win (ma ce ne sono anche altri), macfuse + ntfs3g per mac.....

cose gia scritte cmq,.....

Link to comment
Share on other sites

al momento sono sul portatile... perché l'installazione non è andata granché

 

sto provando con leo4allv3, ma ad un minuto dalla fine dell'installazione si impalla sempre. mi sa che devo scaricare qualche altra versione e studiare meglio i metodi di installazione.

Link to comment
Share on other sites

io ho installato la kalyway 10.5.1,ke ora è abbastanza vecchia.X la tua dovresti installare:

 

-Vanilla kernel (se usi la kalyway 10.5.2 avrai il vantaggio di avere quello di netkas)

-Efi MBR;nn installare il Guid

-x la skeda video dovresti usare gli Nvinject 0.2.1 512

Link to comment
Share on other sites

La kalyway 10.5.1 anche se vecchiotta resta una delle versioni migliori che da meno noie.

Ha integrato il boot-efi e puoi dopo aggiornarla con l'aggiornamento kalyway 10.5.2 + kernel.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...