Jump to content

Problema! Leopard Kalyway 10.5.2


DaboX5
 Share

14 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao Raga, non riesco a trovare una buona versione di leopard per un pc con questa configurazione hardware:

Procio: Amd 64X2 5200+

Ram: 2GB DDR2 KingStone

Sk video: Nvidia GeForce 8500 512MB

SK madre: Gigabyte GA-M61SME-S2 v2 (Supporta le SSE3 e SSE2)

HD: 1x 500GB ide (destinato al leopard)

1x 160 GB sata

1x 80GB ide

Link to comment
Share on other sites

beh un po di tempo inizialmente è normale, poi se ci mette tanto veramente ai prossimi boot (anche 5 o 6 minuti) vediamo che fare. anche io ho avuto sto problema.

 

ps. metti in firma la tua configurazione hw, così da essere più comodo e veloce l'aiuto.

Link to comment
Share on other sites

allora... ho lasciato caricare per 15 min ma non sparisce ancora la schermata bianca cn la mela, ma la rotellina continua a girare, ora metto subito la configurazione in firma, comunque è questa.Procio: Amd 64X2 5200+ Ram: 2GB DDR2 KingStoneSk video: Nvidia GeForce 8500 512MBSK madre: Gigabyte GA-M61SME-S2 v2 (Supporta le SSE3 e SSE2)HD: 1x 500GB ide (destinato al leopard)1x 160 GB sata1x 80GB ideQualcuno mi aiuta???disinstallo e reinstallo il pardo... poi vi dico..

Link to comment
Share on other sites

ho messo la patch per amd, ma mi è partita solo dopo l'installazione. dopo si blocca a still waiting for root device... mi dispiace ma i dvd rw non vanno bene per le installazioni... o almeno così so. :hysterical:

Link to comment
Share on other sites

ho messo la patch per amd, ma mi è partita solo dopo l'installazione. dopo si blocca a still waiting for root device... mi dispiace ma i dvd rw non vanno bene per le installazioni... o almeno così so. :tomato:

 

 

still waiting for root device = nn riconosce il disko di avvio..

 

ma l'installazione e terminata tutta?

Link to comment
Share on other sites

ho messo la patch per amd, ma mi è partita solo dopo l'installazione. dopo si blocca a still waiting for root device... mi dispiace ma i dvd rw non vanno bene per le installazioni... o almeno così so. :(

Chipset della Scheda madre?

Diccelo che ti aiutiamo, tra i drivers chipset del dvd di kaly vedi se ci sono quelli per il tuo..

Link to comment
Share on other sites

allora... il chipset è l'nforce 405 mi sa... ci riprovo ad installarla cercando i driver giusti... leopard l'ha caricato solo una volta dopo l'installazione e non riconosceva la tastiera ps/2. dopo non si è più avviato!

Link to comment
Share on other sites

i dvdrw sono perfetti! da me hanno sempre funzionato! anzi, uno ha sempre funzionato, perchè quando esce una versione nuova, scarico, cancello e riscrivo..

 

cmq hai provato prima una patch e poi l'altra?

e hai selezionato tutti i chipset della tua scheda madre??

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...