Jump to content

ATIX200 QE/CI


Eddie94
 Share

76 posts in this topic

Recommended Posts

Installa senza inserire ne -legacy;ne 'x e niente.premi subito invio!

 

come ho scritto sopra si blocca dopo il riconoscimento della wifi... secondo me devo sbloccare qualcosa nel bios, m non capisco cosa...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Ecco a tutti voi il grande momento...guardate l'immagine che ho uplodesciato......

Dite la vostra....

 

Ciao Eddie !!!! Come minimo ci devi spiegare come hai fatto ad avere 256 Mb Vram sulla X200M .............. anzi potresti fare una piccola guida e postarla qui !!!!!! -_-:D-_-:(

Link to comment
Share on other sites

Ciao Eddie !!!! Come minimo ci devi spiegare come hai fatto ad avere 256 Mb Vram sulla X200M .............. anzi potresti fare una piccola guida e postarla qui !!!!!! -_-:D:P:(

Io non ho fatto proprio niente.....ho solo installato con osx86 tools callisto ed ecco il risutato...poi ho riavviato ed è tornato tutto come al solito(peccato -_- ) niente di più...

Link to comment
Share on other sites

la x200 non va mettetevelo in testa... funge solo su tiger... leggetevi le specifiche di qe e ci....
Mi sà che hai ragione Midral ............ altrimenti qualcuno c'avrebbe fatto un pensiero sui driver per Leo !!!!!!!! Ma tutt'ora nisba .............. -_-:P

Midral sai anche dirmi quali sono i driver funzionanti per tiger ?!

 

Io non ho fatto proprio niente.....ho solo installato con osx86 tools callisto ed ecco il risutato...poi ho riavviato ed è tornato tutto come al solito(peccato :P ) niente di più...
Veramente un peccato ............ Almeno poter usare tutta la Vram non mi dispiacerebbe ...... :D:(-_-
Link to comment
Share on other sites

Mi sà che hai ragione Midral ............ altrimenti qualcuno c'avrebbe fatto un pensiero sui driver per Leo !!!!!!!! Ma tutt'ora nisba .............. :(:(

Midral sai anche dirmi quali sono i driver funzionanti per tiger ?!

 

Veramente un peccato ............ Almeno poter usare tutta la Vram non mi dispiacerebbe ...... ;):D-_-

 

MIdral, ci faresti un favore se ci dicessi quali drivers usare per tiger per il QE/CI...grazie

Piuttosto, la vram riconosciuta a 256 è a Leopard 10.5.3.....

ciao!

Link to comment
Share on other sites

MIdral, ci faresti un favore se ci dicessi quali drivers usare per tiger per il QE/CI...grazie

Piuttosto, la vram riconosciuta a 256 è a Leopard 10.5.3.....

ciao!

 

l'ho già aggiornato anch'io a 10.5.3 , ma la vram è sempre la stessa ..........

Link to comment
Share on other sites

eddie94 dopo ke dico ke su leo non funge mi kiedi il link ai drivers su leo... (poi fai le guide vabbe...)

 

per tiger dovete usare i kexts della x300....

 

Non ti ho chiesto i drivers per leo....ma per il tigro...cmq non ti sto intendendo....che mi vuoi dire????Che sei più bravo tu?Lo sappiamo!!!!Lo so che sono una mezza cartuccia rispetto a te.....

Link to comment
Share on other sites

i kexts della x300 li ho provati quando avevo tigher l'unico risultato ottenuto e un bel panik kernel se esiste una guida come fare per favore ditemi do si trova visto che non sono riuscito a trovarla :|

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao a tutti !!!

Sono nuovo del forum! :D

Ho appena installato il Leopard 10.5.2 Leo4ALLV2 su un notebook HP Pavilion zv6278ea, in combinazione con una partizione dedicata a XP.

 

Direi tutto ok :blink: , ma anch'io ho il problema della Ati Xpress 200m. Comunque dopo aver installato i Callisto 003, almeno ho la risoluzione 1280x800, ma come memoria mi vede solo 48MB !!! :blink:

Confido in voi esperti per raggiungere almeno i 128 di serie o i share fino a 256 :P

Link to comment
Share on other sites

ok nuovo utente...smanetta pure tu... :hysterical:

 

Ok vecchio utente :hysterical: ! Intanto stò provando ad installare gli aggiornamenti, compreso il 10.5.3 con il software update per AMD, sempre che riesca a non fare danni !!! :hysterical:

La prima volta ho cliccato semplicemente sull' icona software update ed ho inchiodato tutto ;):P spero che con questo programma che se ho capito bene dovrebbe patchare il software per la versione per i proci AMD, funzioni! :hysterical: E quindi, poi sotto con 'sta ATI xpress 200m :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

la x200 non ha modo di avere qe ne ci è inutile provare da leo in poi il supporto è stato completamente levato...

 

forse con tiger ma cmq non rientrerebbe nei requisiti minimi di quartz e core

Link to comment
Share on other sites

forse con tiger ma cmq non rientrerebbe nei requisiti minimi di quartz e core

 

mhm...io provo con Tiger....mi sai indicare gentilmente i requisiti minimi di Quartz e di Core?

Ma sche non rientra significa che non è una buona scheda?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 5 months later...
  • 7 months later...
 Share

×
×
  • Create New...