Jump to content

NVINJECT INSTALLER MOD (Disponibile)


Midral
 Share

467 posts in this topic

Recommended Posts

a me da link non valido

 

edit: il link va...non avrei neanche postato se capivo che avevi appena scritto il tuo post...ma è da quando hanno aggiornato il forum che l'orologio non segna piu l'ora italiana....

Link to comment
Share on other sites

ciao midral

kernel panic. non ho la macchina fotografica per postarlo. entrando con macdrive e togliendo i driver NVDANV10Hal.kext 20 30 40 50 riesco a far riapartire leo.

secondo me non vengono riparati i permessi, per lo meno per NVDANV50Hal.kext. mi sembra di ricordare che leo mi dice che non è stato installato in maniera corretta (non metterei la mano sul fuoco perchè non ho grande memoria). ora non posso testarlo ulteriormente (ovvero riapararli manualmente), faro stanotte se riesco.

p.s. mi sono limitato solo a installare il pkg, non tutta la procedura richiesta dalla prima beta

Link to comment
Share on other sites

ALLORA FACCIAMO UN SUNTO DELLA SITUAZIONE.... DOPO IL MIO TEST E CON PIACERE ANNUNCIARVI CHE..........FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :P :P :P ehm... un'attimo allora... installo la kalywai 10.5.1 carico il pakketto driver beta 2 di midral mettendo leo e driver go mobile, riparo subito i permessi riavvio eeeeee.... si spegne il monitor dopo la mela grigia doh!!!! riavvio in -v -f collego il monitor esterno e come per magia vede la 8400m gt con la sua ram in modo corretto mi da tutte le risoluzioni del caso.... e nn ci crederete mai QE e CI ATTIVIIIII!!! MIDRAL SEI UN GRANDE IO l'HO SEMPRE DETTO... ma ti prego fammi funzionare il monitor del notebook... GRAZIE

 

Spero che possa servire a qualcuno la mia esperienza

Ciao amici del forum

Link to comment
Share on other sites

ciao midral

kernel panic. non ho la macchina fotografica per postarlo. entrando con macdrive e togliendo i driver NVDANV10Hal.kext 20 30 40 50 riesco a far riapartire leo.

secondo me non vengono riparati i permessi, per lo meno per NVDANV50Hal.kext. mi sembra di ricordare che leo mi dice che non è stato installato in maniera corretta (non metterei la mano sul fuoco perchè non ho grande memoria). ora non posso testarlo ulteriormente (ovvero riapararli manualmente), faro stanotte se riesco.

p.s. mi sono limitato solo a installare il pkg, non tutta la procedura richiesta dalla prima beta

matte se nn mi dici ke panik hai nn posso sapere come aiutarti

Link to comment
Share on other sites

lo so midral, non pretendo l'aiuto se non posto la foto dell'errore( a dire il vero nn lo pretendo lo stesso, cmq ci siamo capiti). appeno ho un po piu di tempo lo testo a dovere, tra studio, lavoro e ragazza sono incasinato.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...