Jump to content

Mission Impossible 7600GS


Richsanto89
 Share

76 posts in this topic

Recommended Posts

ci ho sbattuto la testa forse una settimana e la soluzione è una cosa assurda...

ho provato esattamente tutti i driver che hai provato tu cambiato l'ID e altre cose simili...

Poi installando semplicemente Paragon ntfs è andato... roba da non crederci...

Link to comment
Share on other sites

ci ho sbattuto la testa forse una settimana e la soluzione è una cosa assurda...

ho provato esattamente tutti i driver che hai provato tu cambiato l'ID e altre cose simili...

Poi installando semplicemente Paragon ntfs è andato... roba da non crederci...

è succeso anche a me quando non ho selezionato SSE2 durante l'installazione da dvd.
Link to comment
Share on other sites

scusa pox, ma tu hai il leopard... 10.5.3???? wow e quando è uscito?!?!?
chiedo venia... errore in scrittura... aggiusto subito :D

ho un nuovo problema con questa benedetta scheda video...il sistema la riconosce, mi dice che qe e ci sono attivi ma di fatto non lo sono, perchè ho provato ad avviare il gioco warcraft III e non parte, si blocca subito...anche con homeworld 2,m che è sempre funzionato, non va e mi da lo stesso errore appena avvio l'applicazione... come è possibile?

Link to comment
Share on other sites

Bho, a me lo spegnimento non ha mai funzionato, anche appena finito di installare la kaly, ho riavviato e mi si è piantato.

 

Si ho aggiornato a 0.2.1 ma come ti ho detto sopra me lo fa anche con il 0.1.5 che siano gli NVinject?

Link to comment
Share on other sites

a me se installo gli inviject qualsiasi versione mi danno problemi e mi lampeggia lo schermo....adesso infatti uso natit ,la prima versione del Nov 3 2006,un po vecchiotta ma funzia...sul sito della wiki ci sono più versioni di natit.......quale mi consigliate di provare???

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti........è un bel po che non parlavamo di questo problema che mi attaglia il leopard però aimè si è ripresentato............

REMEMBER

Ero riuscito a sistemare perfettamente la mia scheda video.......tutte le risoluzioni frequenze qe qi rotazione ecc utilizzando natit.kext (prima versione) perchè le altre non vanno bene......come comferma la mia ricerca

 

GeForce 7600 GS (PCIe) XFX Device ID: 0x0392 Vendor ID: 0x10DE 256MB Installed only Natit 1.0, fully working. You might have to wait a little after the loginprocedure to get to the desktop. The screen stays black for a while, so don't panic, the desktop comes up in full resultion and acceleration. Used Jas 10.4.8 DVD and mifki kernel.

 

Comunque dopo aver aggiornato leo alla versioen 10.5.2 con il combo update..... mi sono trovato tutto da capo perchè ad avvio lo schermo mi andava in stand by.........

Secondo me è un problema di frequenza perchè non è il massimo......

 

NVIDIA GeForce 7600 GS

Bus di memoria

128 bit

Processo produttivo

0,09 micron

Frequenza chip e memoria450/800

Bus

PCI Express 16x

Unità di Vertex Shading

5

Unità di Pixel Shading

12

Numero di pipeline

12

Numero di TMU

12

Numero di Rops

8

Pixel Fill Rate

3600 Mpixel

Texel Fill Rate

5400 Mpixel

Z / Stencil Fill Rate

7200 Mpixel

Banda Passante

12,8 GB

Versione Vertex Shader

3.0

Versione Pixel Shader

3.0

Full Scene Anti-Aliasing

Intellisample 4.0

Altre caratteristiche

CineFX 4.0, UltraShadow II, PureVideo

 

Ho provato a aumere i mhz con Power strip però aumentando da 400 a 402 mi è crashato windows.........qualche suggerimento........

 

Cercando ho trovato qui questa guida che parla di cambiare gli id a file GeForce.kextNVDAResman.kextNVDANV40Hal.kext

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti ho la stessa scheda Video e stesso problema di ric89... ma su mac OSX 10.4.8

Quando provo a caricare qualsiasi Kext per il supporto NVidia il PC non si avvia piu.

Mobo ASUS P5B

Scdeda Video id 0x392 ven 0x1de

 

come fare?

 

:(

Link to comment
Share on other sites

Mi ci sto picchiando anche io... con la 7600 GS 256mb, ho già cancellato e reinserito una bella riga di kexts (tita, natit, nvinject) con gli id corretti della mia scheda, ovvero 0x039210de ma, nella migliore delle ipotesi sono riuscito ad avere la risoluzione corretta ma mai il Qe, Ci abilitati. Stasera riproverò con i nvinject... mah?

Link to comment
Share on other sites

No a me con i natit andava tutto xo notavo che il leo era instabile..........esempio: avviavo un salvaschermo prima va lento e poi mi si freeza tutto....

 

 

UNA DOMANDA :ma questo problema può essere legato al fatto che non ho installato la vanilla????

Link to comment
Share on other sites

UNA DOMANDA :ma questo problema può essere legato al fatto che non ho installato la vanilla????

 

OTTIMA DOMANDA !

Mi piacerebbe capire bene cosa comporti sia istallare VANILLA, che emulare l'efi (stringhe per le periferiche in un unico file a parte)

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti! Io ho ho installato kalyway 10.5.1 sul seguente PC assemblato:

M/B: Asus P5LD2 ultima versione bios (1904)

CPU: Intel Pentium 4 HT 3,02 Ghz

GPU: Point of view Geforce 7600GS 512 Mb VRAM

 

Ho selezionato solo l'audio (ALC882), e l'EFI MBR, l'installazione va a buon fine su disco SATA 160 Gb, installo il pacchetto della lingua italiana preso da ToH RC2, aggiorno con il combo 10.5.2 di kalyway anche il kernel per SSE3, funziona tutto tranne lo sleep, sostituisco il kernel di kaly con l'ultimo di Netkas e uso lAppleSMbios di mac.nub, adesso funziona tutto perfettamente. Per la scheda video, ho modificato il firmware originale seguendo la guida presente sul sito di NVINJECT, ed infine installando il pacchetto 1.9 di Punk92, la scheda veine riconosciuta ma non ho QE/CI attivi, modifico i 3 kext famosi con la stringa adatta alla mia scheda, riavvio, ma ho la schermata nera, riavvio con -x ed installo NVINJECT 0.1.5 per Leopard, riavvio, tutto funzionante al 100%!!! Adesso ho un Hackintosh perfettamente funzionante! Ciao a tutti!!!

Link to comment
Share on other sites

infatti era propio quello che volevo fare........ho l'efi e non il vanilla..........potreste spiegarmi come modificare il firmware oppure inserire il gfx-strings????grazie mille.....avevo provato ad overcloccare via windows la scheda per aumentare la frequenza ma così facendo non partire ne win ne leo

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...