Jump to content

Mission Impossible 7600GS


Richsanto89
 Share

76 posts in this topic

Recommended Posts

Io ho installato nvject 0.1.5 direttamente dal dvd di kay, e funzionava, poi ho aggiornato nvject 0.2.1 e funziona lo stesso, solo che non mi visualizza il nome completo della scheda video, ma solo Graphics by NVIDIA.

2u7x7xl.png

Link to comment
Share on other sites

Solo quelli che hai segnalato con la freccia rossa, i natit non li ho messi, come anche non ho installato SS2 (almeno penso non servano con un E6300), poi che ti devo dire, a me viene riconosciuta ( screen nel mio post) ma può dipendere da altri diversi fattori a me ignoti...

Link to comment
Share on other sites

Ciao io ho la tua stessa scheda video ma con 512mb di memoria.

Usa l'installer di punk92 che trovi qui e vedi che ti funziona tutto.

 

Per me ha funzionato ma siccome la mia scheda ha 512mb di memoria prima l'ho dovuta rifleshare.

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Niente da fare installato la kaly selezionando solo nvject desktop (no vanilla) e driver audio e partizionando guid e al riavvio mi legge tutto però mi lampeggia lo schermo......Le foto fanno vedere le risoluzioni possibili e system profiler......post-172498-1203449261_thumb.jpgpost-172498-1203449194_thumb.jpgCosa posso fare???ho anche un video che testimonia lo stato pietoso del mio leo con gli nvject......leo :P:(;):):( :( (il video è stato realizzato con il mio cell ed si chiama leo.3gp,non è un fake o un virus e per qualsiasi problema contattatemi subito)mi disp ma lo avevo scritto prima che avevo provato gli nvject di punk.........sia la versione 1.9 sia la 1.6

Snapshot_2008_02_19_09_43_52.tiff

Snapshot_2008_02_19_10_00_50.tiff

Link to comment
Share on other sites

OPERAZIONI EFFETUATE (OK= FUNZIONA X= NO)

 

1)Cambio frequenza OK

2)Cambio risoluzione X (se metto minore di 1024x768 mi ritorna come prima;se metto maggiore 1024x768 Lo schermo mi diventa nero)

3)Provato classica VGA attacco blu OK;Provato adattatore DVI OK

 

Cosa posso fare????quali possono essere i problemi?????????

Link to comment
Share on other sites

Prova ad aggiornare il BIOS della tua MOBO..

 

Se è già alla versione + recente, prova a modificare "forzatamente" l'aggiornamento del BIOS della skeda video, usando un BIOS di una Sparkle o XFX o ke so io..

Avrà solo qualke MHz in + o in -... ma almeno provi

Link to comment
Share on other sites

Ti puoi siegare meglio???grazie

Comunque cercando sul forum internazionale ho trovato un ragazzo che ha installato Leopard dal dvd originale ed ha la stessa scheda video mia ed per installarla ha usato la stringa xfx7600gs ed ha cambiato il file applesmbios.kext.......io ovviamente non ho capito molto però ho provato........cambiato il file applesmbios,installato il kext natit ed riavviato..........

Parte tutto con già risoluzione ottiimale 1440x900x32 @75Hz però tempo dieci secondi e lo schermo diventa nero..........Che si debba magari sistemare i permessi???(mi spiegate cosa vuol dire sistemare i permessi e come si fa?) si debba apportare modifiche al bios.......bo????

Link to comment
Share on other sites

Come non ho capito la domanda??? comunque posto tutti i passaggi che ho fatto:

 

1)da Netkas ho scaricato il file aggironato applesmbios.kext (adesso il mio pc lo identifica mac pro 1.3 e la versione rom non esce hackintosh ma il nome vero

2)ho scaricato e installato tutti i componenti per la mia mobo (bios drivers utility ecc)

3)installato natit.kext

4)da questo topic che spiega come installare leopard da dvd originale ci sono tutte le foto delle inpostazione del bios (moto utili) dare un occhio qui

(alla fine era tutto un problema di aggiornamento dei driver della mobo)

 

 

GRAZIE A TUTTI LA COMPANY DEL FORUM!!!!!!!!!!!!X CHIARIMENTI BASTA UN FISCHIO

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...