Jump to content

Richieste guide

• This topic is locked This topic is locked
418 replies to this topic

David23

David23

InsanelyMacaholic

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 2,921 posts
leggiti 'sto regolamento prima però, non ti si potrebbe rispondere se non ti sistemi...

zanfo

zanfo

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 26 posts
ciao a tutti,il mip pc è così configurato:cpu e6750,scheda madre p5k-se,video ati hd2600pro,lettore lg e 4 giga OCZ.
Ho installato hazard con le varie patch e driver,il sistema parte,però come driver carica solo l'audio,la scheda video resta con una solo risoluzione e la scheda ethernet non la rileva proprio,e neanche il lettore dvd da dove installo.Vorrei sapere come posso fare per far digerire l'hardware al mac,cioè come riuscire almeno a far andare internet da li.GRAZIE

David23

David23

InsanelyMacaholic

• Members
  • 2,921 posts

ciao a tutti,il mip pc è così configurato:cpu e6750,scheda madre p5k-se,video ati hd2600pro,lettore lg e 4 giga OCZ.
Ho installato hazard con le varie patch e driver,il sistema parte,però come driver carica solo l'audio,la scheda video resta con una solo risoluzione e la scheda ethernet non la rileva proprio,e neanche il lettore dvd da dove installo.Vorrei sapere come posso fare per far digerire l'hardware al mac,cioè come riuscire almeno a far andare internet da li.GRAZIE

dovresti leggere il nuovo regolamento della sezione italiana e dare un'occhiata nella sezione internazionale in x-labs dev e da quelle parti :)
ciao

v.r.p.

v.r.p.

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 39 posts
ciao a tutti, io avevo bisogno di una guida passo passo su come installare iAtkos V3 s2 sul mio pc AMD in firma,
ho provato e riprovato ma nulla mi installa il sistema ma poi non mi si avvia...si blocca sulla mela e non carica neppure,
in verbose mode rimane schermata nera....e' come se non facesse nulla....sto passando notti insonni....
grazie!

Kose95

Kose95

InsanelyMac Protégé

• Just Joined
  • Pip
  • 9 posts

leggiti 'sto regolamento prima però, non ti si potrebbe rispondere se non ti sistemi...

ok ho sistemato la firma finalmete ;D 

ho messo tutto l'hardware li ora spero che qualcuno mi aiuti ....

Cerco una Guida Buona utile per chi nn è un genio di MAC , Kernel , Kext .... etc ......

zanfo

zanfo

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 26 posts

dovresti leggere il nuovo regolamento della sezione italiana e dare un'occhiata nella sezione internazionale in x-labs dev e da quelle parti ;)
ciao

sinceramente ho usato molto il "cerca" ma con scarsi risultati.Ho trovato solo un post in cui si dice che la mia scheda video non è supportata,però risale al 2009.Ho provato anche con lyzard ma niente da fare

David23

David23

InsanelyMacaholic

• Members
  • 2,921 posts
punti 6-8...?
ciao

Smith@@™

Smith@@™

InsanelyMac LOL

• Retired
  • 2,928 posts
  • Interests:Dark matter and dark energy. E basta. HD3000. E basta.

sinceramente ho usato molto il "cerca" ma con scarsi risultati.Ho trovato solo un post in cui si dice che la mia scheda video non è supportata,però risale al 2009.Ho provato anche con lyzard ma niente da fare

La firma, ti manca la firma!

zanfo

zanfo

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 26 posts

La firma, ti manca la firma!

Firma aggiunta,scusate...

Allora novità per la 2600 pro?

Giorgio_multi

Giorgio_multi

InsanelyMac V.I.P.

• Gurus
  • 9,514 posts
  • Interests:Elettronica in genere, informatica e Sistemi Operativi in particolare. Cani da slitta e Sleddog....

Firma aggiunta,scusate...

Allora novità per la 2600 pro?

Ti ho già detto di NO in new users lounge.

In Snow NON va.

zanfo

zanfo

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 26 posts
Ok mi rassegno....Chiedo un' altra cosa:dopo l' aggiornamento da quasi un giga,il sistema riparte con kernel panic e qualcosa legato allo sperpero mode.Sapete darmi qualche consiglio in merito a come eliminare l' errore?

Kose95

Kose95

InsanelyMac Protégé

• Just Joined
  • Pip
  • 9 posts
sentite ragazzi ho provato di tutto ......

Ho provato con il metodo Hazard ..... nn funziona

iPc 10.5.6 PPF 5 Final ...... nn funziona

iDeneb v 1.6 10.5.8 Lite Edition neanke quella 

Scusatemi ma ..... qualcuno che mi aiuti a installare Leopard sul mio Pc ( hardware in firma )

c'è ???

HO gia provato guide su guide per la mia Scheda madre ....... ho provato di tutto ma al fatidiko riavvio dopo l'installazione e trenta secondi di caricamento il Kernel Panic gira sempre in aguato ...... nn so piu che fare ho provato qualsiasi combinazione di kernel ... kext etc........ 

Aiutatemi Please !!!!!!!!

David23

David23

InsanelyMacaholic

• Members
  • 2,921 posts

Ok mi rassegno....Chiedo un' altra cosa:dopo l' aggiornamento da quasi un giga,il sistema riparte con kernel panic e qualcosa legato allo sperpero mode.Sapete darmi qualche consiglio in merito a come eliminare l' errore?

lo sleepenabler...

zanfo

zanfo

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 26 posts

lo sleepenabler...

si infatti l'errore è quello,come risolvo?Ho fatto un back up con la time machine,posso ritornare a prima dell'aggiornamento e installare lo sleep enabler?Grazie

David23

David23

InsanelyMacaholic

• Members
  • 2,921 posts

si infatti l'errore è quello,come risolvo?Ho fatto un back up con la time machine,posso ritornare a prima dell'aggiornamento e installare lo sleep enabler?Grazie

si però devi reinstallare chameleon, però prima prova ad eliminarlo lo sleepenabler in system/library/extensions e anche in extra/extensions se c'è e mettere quello 10.6.4 con macdrive e avviare con -f.

hwoarang

hwoarang

InsanelyMac Protégé

• Just Joined
  • Pip
  • 3 posts
Salve a tutti io vorrei se possibile una guida su come usare wild media server su mac.

Grazie in anticipo :(

David23

David23

InsanelyMacaholic

• Members
  • 2,921 posts
non hai letto il regolamento.
deciditi...
ciao

hwoarang

hwoarang

InsanelyMac Protégé

• Just Joined
  • Pip
  • 3 posts
Quote non hai letto il regolamento.
deciditi...
ciao Quote

Si che lo letto ho cercato per il forum ma non ho trovato la soluzione se qualcuno e cosi gentile da aiutarmi ne saro davvero grato

David23

David23

InsanelyMacaholic

• Members
  • 2,921 posts
http://www.insanelym...howtopic=177940 leggi qui un pò meglio.

mariuccio90

mariuccio90

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 21 posts
Salve premetto che non so se è la sezione giusta se non lo fosse chiedso scusa in anticipo ai moderatori!

volevo installare snow leopard sul mio pc AMD che monta una asus M3N78-SE con un athlon 64 X2 6000+ e una club3d ati HD3650 da 1GB DDR2.
dato che ho trovato una guida per la M3N78-EM sul forum volevo sapere se potevo seguire quella o in alternativa se potevate suggerirmene voi? grazie in anticipo

M.

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy