Jump to content

Richieste guide


419 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao A Tutti !

Qui http://www.insanelymac.com/forum/index.php...p;#entry1522500

Sembra che siano riusciti a risolvere i problemi relativi alla scheda video ati 4550.

Io con l'inglese sono un disastro.

E possibile fare una guida in italiano ?

Grazie !

 

togli sleepenabler.kext, avvia l'aggiornamento a 10.6.4 in safe mode (-x), estrai l'archivio allegato alla guida e seleziona tutti i file .kext e trascinali su kext utility, poi sostituisci il com.apple.booot.plist in extra e riavvii, è molto facile.

Link to comment
Share on other sites

Non riesco ad ottenere un boot loader su penna usb. Ho brovato [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url] ma non va. Come devo impostarla, c'è una guida?

 

se hai un mac/hack funzionante è un attimo, basta un doppio click sul pkg e cambiare il disco di installazione con la chiavetta...

 

 

se non ce l'hai prova a rendere la chiavetta bootable e mettici la iso di un boot cd.

Link to comment
Share on other sites

se hai un mac/hack funzionante è un attimo, basta un doppio click sul pkg e cambiare il disco di installazione con la chiavetta...

 

 

se non ce l'hai prova a rendere la chiavetta bootable e mettici la iso di un boot cd.

Allora, ho la iso di [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url], ci installo la iso con unetbooting, ma non parte il dvd se scrivo -x busratio=17

Sto cercando di far partire il dvd per installarci un hackmac :V

 

Edit: per rendere la chiavetta bootabile credo basti inserire [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url] e far bootare il pc da usb e non da HD.Non va comunque... mmm idee? guide?

 

EDIT2:ok, ci sono riuscito utilizzando un dvd. dalla schermata di chamaleon seleziono "installer snow leo" che è il dvd che inserisco, ovviamente dopo aver tolto il cd boot. Appena lo seleziono, carica, ma in qualche "nanosecondo" mi da la schermata PANIC. Devo provare altre distro? cosa sbaglio? mi avevi consigliato questa guida QUI per il mio pc, e utilizzo quella distro, diciamo. Suggerimenti? qualcosa da leggere? Grazie e perdonate la tempesta di post, sono neofita di Mac. Appena riesco farò una guida in italiano passo passo con suggerimenti e bibliografia. Thanks all

Link to comment
Share on other sites

ciao, avrei un problema con la mia vodafone station, ho installato snow leopard 10.6.2 senza problemi e funziona tutto, però quando provo a collegarmi in lan alla vodafone station dal dhcp non riesco a connettermi a internet...

se imposto la connessione dal dhcp mi diventa giallo e dice self-assigned ip, e non funziona, anche perchè si da un ip che non c'entra nulla con i classici 192.168.1.x che da di default la mia vodafone station...

se invece imposto tutto manualmente, ip, mask, router ecc d la connessione funzionante in teoria, ma non si connette a internet...

è strano anche perchè stesso pc con win7 nell'altra partizione, portatile e xbox, attaccati alla vodafone station si impostano totalmente in automatico...

Link to comment
Share on other sites

dalla schermata di chamaleon seleziono "installer snow leo" che è il dvd che inserisco, ovviamente dopo aver tolto il cd boot. Appena lo seleziono, carica, ma in qualche "nanosecondo" mi da la schermata PANIC. Devo provare altre distro? cosa sbaglio? mi avevi consigliato questa guida QUI per il mio pc, e utilizzo quella distro, diciamo. Suggerimenti? qualcosa da leggere? Grazie e perdonate la tempesta di post, sono neofita di Mac. Appena riesco farò una guida in italiano passo passo con suggerimenti e bibliografia. Thanks all

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao a tutti ragazzi, sono un Dj Producer, ed è gia diverso tempo che mi sono stancato di windows riguardo la produzione Audio.

vorrei rimettere una versione Retail macintosh così da non avere problemi con il kernel.. (almeno spero) so che macintosh è il leader per la produzione audio, grafica etc.

tempo fa misi una versione retail su un mio vecchio pc con cpu Intel, e andava da dio.. come se avevo un mac originale a tutti gli effetti..

ora invece da quando ho cambiato pc con cpu AMD (purtroppo) ho provato l'ultima distro iAktos per Amd ma niente..

il dvd mi pare normalmente.. faccio l'installazione, ma ad installazione completata dopo il riavvio mi rimane schermata bianca con la mela Fissa e senza risultati...

quindi mi è sorto un dubbio.. o ho sbagliato a settare qualcosa nella personalizzazione dell'installazione.. o è la distro che non è compatibile con il mio hardware.

comunque ribadisco, ve ne sarei molto grato se riusciste a darmi una mano piu che altro per una versione Retail, così non ho problemi con gli update apple. anche perchè mi serve per un uso lavorativo.. e in apple ci conto molto.

se vi puo essere utile questo è il mio Hardware

 

Motherboard: Asus M2N78-LA

CPU: DualCore AMD Athlon 7550, 2500 MHz (12.5 x 200)

Chipset scheda madre: nVIDIA GeForce 9100, AMD K10

RAM: 5120 MB (DDR2-800 DDR2 SDRAM)

VGA: ATI Radeon HD 4350 (512 MB)

Periferica audio: Realtek ALC888/1200 @ nVIDIA MCP78 - High Definition Audio Controller

 

Grazie ancora per la vostra disponibilità.

Alex.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao a tutti.

 

Io sto cercando di installare la versione retail da una chiavetta. Dovrei trovare la mia dsdt ma non la trovo da nessuna parte e non so come crearmela, in piu quando lo cerco di installare in modalità verbose mi da KP com.apple.driver.CPUPowerManagement e un'altro di SleepEnabler ormai non so cosa fare se avete qualche suggerimento per risolvere questo problema mi faresti un enorme favore è gia un mese e mezzo che cerco di installare la versione retail e non ci riesco. SOlo la Killyway mi si installa la versione 10.5.2 ma io voglio avere l'originale visto che ho preso il dvd originale.

 

PS. Ho installato la killyway in un altra partizione cosi riesco a modificare/copiare o eliminare qualche file.

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Chiedo aiuto per installare la retail di Snow Leopard sul mio nuovo computer acquistato:

ACER Desktop Aspire Stand Alone M5910, Processore Intel® Core i5-650 (4M Cache, 3.20 GHz), 4GB DDR3, Hard Disk 640GB 7200RPM, DVD RW Dual Layer Super Multi, NVIDIA® GeForce® GT 320 (1GB DDR3) fino a 3455MB, DVI, VGA, HDMI.

Ringrazio in anticipo. :(

Link to comment
Share on other sites

Chiedo aiuto per installare la retail di Snow Leopard sul mio nuovo computer acquistato:

 

Ringrazio in anticipo. ;)

 

Aiuto per cosa? Hai avuto dei problemi? Con almeno chameleon rc4 dal 10.6.3 la tua scheda video va solo col graphics enabler, come boot cd ti conviene usare l'[url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url].

 

 

Poi se hai problemi chiedi...

Link to comment
Share on other sites

ASRock N68C-S UCC

PHENOM II X2 -----> B50 X4 3.1 GHZ

 

ho provato di tutto ma nulla.. sia le distro di hazard sia retail con patch USB.. mi serve qualcuno che sia riuscito a far partire tutto su questa modo con una guida passo passo... non ho montato ancora una VGA perche nn so ancora quale possa essere completamente compatibile

 

grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao a tutti.

Vi chiedo gentilmente di aiutarmi. Mi sono appena iscritto e volevo chiedervi cortesemente una guida per l'installazione di "snow leopard retail" per il mio pc con scheda madre ASUS M3A-H/HDMI (vedere firma). Se non fosse possibile installare la versione retail, vi chiedo gentilmente di dirmi a quale versione devo fare riferimento, allegando possibilmente la guida per quest'ultima. Vi ringrazio anticipatamente :D

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti,ho guardato un po in giro nel forum ,ma non ho trovato quello che cercavo.

devo assemblare il mio primo hackintosh e vorrei una lista di hardware compatibile .mi piacerebbe avere una scheda madre asus che supporti intel i5.grazie in anticipo per le risporte.

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti,ho guardato un po in giro nel forum ,ma non ho trovato quello che cercavo.

devo assemblare il mio primo hackintosh e vorrei una lista di hardware compatibile .mi piacerebbe avere una scheda madre asus che supporti intel i5.grazie in anticipo per le risporte.

 

indaco, hai usato male il tasto report e non sei in regola, devo prendere provvedimenti.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

×
×
  • Create New...