Jump to content

Week end con iATKOS


mikemore
 Share

55 posts in this topic

Recommended Posts

Uno potrebbe anche patcharsi da sè una iso, ma a parte quel che ha detto Krowten, dove sono le guide per farlo ? E sì che tempo fa chiesi pure io come fare, ma la mia richiesta cadde nel dimenticatoio e siccome nessuno nasce imparato, senza qualcuno che spiega come farlo, difficilmente ogni utente del forum si farà un suo dvd patchato.

 

Ecco perchè poi c'è così tanta attesa per i dvd degli altri.

 

M'n'M

 

Quoto in pieno!

Link to comment
Share on other sites

Secondo il mio modesto parere questo forum è molto ricco di cose..... ma molto confusi. Per esempio ci sono quide obsolete o link non funzionanti o anche argomenti molto utili che poi sprofondano nel tempo. Pertanto un nuovo arrivato non sa cosa fare è confuso anche perchè a volte le cose si sovrappongono. Di sicuro non è un forum di neofiti del computer..

Link to comment
Share on other sites

Secondo il mio modesto parere questo forum è molto ricco di cose..... ma molto confusi. Per esempio ci sono quide obsolete o link non funzionanti o anche argomenti molto utili che poi sprofondano nel tempo. Pertanto un nuovo arrivato non sa cosa fare è confuso anche perchè a volte le cose si sovrappongono. Di sicuro non è un forum di neofiti del computer..

 

straquoto. E' un forum utilissimo (nessuno nega la bravura degli utenti e la validità di questo forum) ma sicuramente amministrato male...forse ci sono pochi mod che spostano, rinominano ecc ecc. C'è molta confusione questo è vero, e nn è assolutamente fatto per i novellini...anche perchè se vuoi installare mac non puoi essere un novellino...ci devi sbattere proprio la testa.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Lasciate ogni speranzo o voi che aspettate.

 

Eskurza prima ha detto che Uphuck gli aveva mandato il dvd tramite corriere perchè Uphuck abita a 1000 km da lui, in una zona in piena guerriglia e non ha internet, dopo le prime perplessità iniziali e le giuste, a mio avviso, domande sbalordite dei ragazzi del forum, Eskurza ha detto che Uphuck sta ancora lavorando al dvd perchè non è completo ancora al 100%, ora han chiuso il forum, lo riapriranno quando rilasceranno iATKOS.

 

Ok che il loro lavoro è gratuito, a parte la gloria non hanno ricompense, questo, però, sempre a mio modo di vedere, non dà il diritto di creare false aspettative e soprattutto di far le cose male, sul sito c'è ancora scritto che iATKOS sarà rilasciata nel week end.

 

Io, sinceramente, ho perso le speranze, probabilmente la rilasceranno per Natale per "fare un regalo", ma questa è una mia presupposizione, forse non la rilasceranno mai..............ma tanto noi aspettiamo l'HOT Team.

 

M'n'M

Link to comment
Share on other sites

Lasciate ogni speranzo o voi che aspettate.

 

Eskurza prima ha detto che Uphuck gli aveva mandato il dvd tramite corriere perchè Uphuck abita a 1000 km da lui, in una zona in piena guerriglia e non ha internet, dopo le prime perplessità iniziali e le giuste, a mio avviso, domande sbalordite dei ragazzi del forum, Eskurza ha detto che Uphuck sta ancora lavorando al dvd perchè non è completo ancora al 100%, ora han chiuso il forum, lo riapriranno quando rilasceranno iATKOS.

 

Ok che il loro lavoro è gratuito, a parte la gloria non hanno ricompense, questo, però, sempre a mio modo di vedere, non dà il diritto di creare false aspettative e soprattutto di far le cose male, sul sito c'è ancora scritto che iATKOS sarà rilasciata nel week end.

 

Io, sinceramente, ho perso le speranze, probabilmente la rilasceranno per Natale per "fare un regalo", ma questa è una mia presupposizione, forse non la rilasceranno mai..............ma tanto noi aspettiamo l'HOT Team.

 

M'n'M

mi sa che qua l'unica speranza sia che si apra una terza via............

visto che uphuck e psygon sono scomparsi

forse qualche bustarella da steve? :P

Link to comment
Share on other sites

Appunto perchè è pieno la gente lo sceglie :) .Sul dvd trova già tutte le le patch,driver,aplicazioni più utili così da non volerle cercare dopo.

Inoltre volendo prima si installa solo il SO poi dopo con optional install si sceglie cosa installare.

Più semplice di così ;)

Link to comment
Share on other sites

yes, comunque potete controllare dal loro sito

http://uphuck.ggrn.de/forum/showthread.php?t=330

 

@dedalus schifo anche a me, ogni tanto qualche punta da 220 kb (ho la 2 mega) ma molto spesso fermo a 0. piu di 1300 in download forse rallentano un po.

sono al 22%, ho cominiciato stanotte ma mi sono fermato e ho dovuto riprendere dopo un po causa ragazza...alle donne non si puo dire no..

Link to comment
Share on other sites

solo per intel SSE3. e vista la dimensione,penso anche solo in inglese, ma quest'ultimo punto non lo so, immagino. sicuramente arriverà prima l'hot team, ma se ti interessa e se mi ricordo bene credo che uphuck team stia lavorando ad una versione universale, che pero richiede piu tempo.....

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...