Jump to content
InsanelyMac Forum

khris81

Members
  • Content count

    41
  • Joined

  • Last visited

About khris81

  • Rank
    InsanelyMac Protégé
  • Birthday 05/14/1981

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Ferrara
  1. GMA 950 e artefatti

    idem anche io stesso problema, con le schede video che ho provato, nvidia 7600gt. 950 (integrata della scheda madre), 7800, 6200.
  2. xchè la 10.5.2 facosi paura?

    paura nel senso che si teme che leopard smeterà di funzionare sugli hackintosh a causa di nuovi sistemi che impediranno di farlo funzionare su computer che non siano apple.
  3. xchè la 10.5.2 facosi paura?

    leggo in giro che la 10.5.2 fa paura agli hackintosh, come mai? implementerà nuove tecniche per impedire di far girare leopard sugli hackintosh?
  4. certo che ho selezionato il kernel vanilla. ok da cosa capisco se sto usando il vanilla??? faccio uname -a e mi dice 9.1.0, darwin etc
  5. salve, ho reinstallato tutto per rendere pulita l'installazione dopo 1000 prove, ho installato segliendo efi su partizione guid, infattifa il boot senza il dvd di kalyway, fa gli aggiornamenti perfettamente, ma facendo uname -a mi ritrovo il kernel 9.1.0, come mai non c'è il vanilla???? come si fa a far partire con il kernel vanilla??? forse basta premere F8 e digitare -vanilla??? xchè se è cosi mi parte cmq con il kernel 9.1.0.
  6. time machine

    scusate ma come fate ad usare un disco interno??? intedete il secondo disco? oppure lo stesso su cui c'è installato leopard? a me non funziona nemmeno montando un disco di rete.
  7. kalyway instabilità generale del sistema

    spesso le applicazioni mi danno questo errore: error code -600 da google: procNotFound No eligible process with specified process serial number
  8. kalyway instabilità generale del sistema

    per inchiodare intendo che non funziona più l'applicazione si blocca e non risponde più!è troppo instabile con la toh non succedeva tutto ciò.ho un core 2 duoasrock 667 dvi2 Gb di ramscheda video, ethernet, audio integrati.niente nemmeno con il force quit riesco a chiudere le applicazioni che non rispondono più.
  9. Installazione Leopard 10.5.1 Kalyway

    a me non ha installato proprio nessun bootloader diciamo le cose come stanno, occorre fare qualcosa che di default kalyway non fa, peccato che la maggior parte di noi non sappia come. conosco i metodi alternativi, ma... il cd make bootloader occorre riformattare tutto, e decisamente non mi va, altri metodi che ho provato non mi vanno.
  10. kalyway instabilità generale del sistema

    si certo che c'è peccato che le poche volte che riesco a forzare la chiusura di un programma, poi questo non si riapre più, infatti è come che rimanga attivo, xchè la lucina sotto l'icona rimane accesa.
  11. Kalyway Leopard InstallDVD 10.5.1 +EFI 8.0

    scusa ma efi non viene installato di default con la kalyway???
  12. x chi ha installato kalyway, come fate ad avere il sistema stabile??? a me si blocca di tutto, per farvi un es. se apro e richiudo nel giro di 10 minuti "system preferences" dopo 3 volte si inchioda e non ho più modo di riaprirlo se non riavviando il sistema. altra domanda, e quando si bloccano le applicazioni? possibile non ci sia un modo per killarle e riaprirle senza dover riavviare??
  13. certo ho formattato e installato iatkos.
  14. si ma, io ho provato ad installare la leopard toh e funziona benissimo non mi fa questo problema mentre iatkos si, è questo che non capisco. la soluzione la so già occorre abilitare la porta fireware, per evitare il loop della presentazione, peccato che io sulla asrock 667 dvi non ho la fireware, voglio vedere come farò a risolvere questo "simpatico" problema....
  15. il problema è che io non ho nessuna fireware voglio vedere cosa potrò mai attivare per farlo funzionare!!!
×