Jump to content

[GUIDA]Installazione Leo

• Please log in to reply
145 replies to this topic

NeXtor

NeXtor

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 294 posts

avrei una domanda...

ho installato la toh 10.5.0.... ora devo installare l'efi, il kernel vanilla e relativi acpi apic.
Senza installare tutto manualmente da terminale, è possibile installare prendendo i pacchetti dalla Kalyway???

vi chiederete??? perchè non metti direttamente la kalyway??? ottima domanda, se non fosse che ogni volta che provo ad installarla in tutti i modi(ahci, ide, guid, mbr, ecc..) mi da sempre che non ha potuto convalidare il pacchetto....e ogni volta mi da un pacchetto diverso...(base system, essential, bsd, ecc....) iso masterizzata a 2x.....bho...

cmq, ritornando alla mia domanda....è possibile??? o devo fare tutto manualmente??? grazie

nessuno??

lord_muad_dib

lord_muad_dib

InsanelyMacaholic

• Retired
  • 3,398 posts
leggi le regole del forum non postare in continuo!
grazie

Joeandmat

Joeandmat

InsanelyMacaholic

• Retired
  • 3,356 posts
usa pacifist per prelevare i pacchetti dalla kalyway...

NeXtor

NeXtor

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 294 posts

usa pacifist per prelevare i pacchetti dalla kalyway...

quali files devo prendere ed installare???

Vanilla_kernel
Vanilla_ACPI

e per l'EFI basta installare BOOT_Efi_MBR ed installa l'efi con il relativo Fix per il boot???

Kikko_R

Kikko_R

InsanelyMac Geek

• Donators
  • 136 posts

stai usando un lettore dvd rom usb?

Io devo usare un lettore usb esterno per installarlo, e al comando /usr/misc/script.sh nomepartizione mi da errore che non riece a trovare nessuna directory o cartella.

In questo caso il comando è da modificare?

EDIT

Ho risolto, ma al boot resta il fatidico trattino bianco lampeggiante.

DarkStilo

DarkStilo

InsanelyMac Protégé

• Just Joined
  • Pip
  • 2 posts
Ciao a tutti...sono un nubbio in materia Mac quindi mi appello alla vostra sapienza....

Ho installato la TOH RC2...e fin qui nessun problema (seguendo le istruzioni del primo post)

Ora quando avvio mi va in loop il benvenuto, ho letto di una strinda da mettere come opzione di boot (touch /var/db/.applesetupdone)...la metto ma mi continua a girare in loop...

Che posso fare?
Ho già anche provato a riparare i permessi...li ripara ma al riavvio tutto uguale a prima...

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy