Jump to content

Kernel Panic al boot?


Scimiazzurro
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

In pratica ho installato Sierra sulla configurazione in firma ed andava una bellezza.

 

Tuttavia l'Airport che avevo inserito funzionava a metà: solo Bluetooth, il Wi-Fi sembrava non essere riconosciuto e la stessa cosa capitava su Windows, a questo punto ho rimesso anche la mia precedente scheda Wi-Fi+BT della Gigabyte (che praticamente è un adattatore che contiene una scheda Intel al suo interno, di quelle che si trovano nei portatili) e magicamente u Windows venivano riconosciute entrambe le schede (ciò anche è molto strano e non lo capisco in quanto se levo la Intel la Broadcom smette di essere riconosciuta...)

 

Ora però mi trovo nella situazione in cui invece che OS X non parte (con entrambe le schede) lasciandomi col seguente errore:

 

96232d1516dc871ca13c04510dbdb8c7.jpg

 

Come posso risolvere?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

seleziona "NvidaWeb" sul config

 

Grazie, ho risolto adesso!

 

Ho un ultimo problema, non so se postarlo qui perché non riguarda strettamente il topic:

 

In pratica ho installato il bootloader Clover sull'HD ed ora il boot riesce ma quando passa dai log alla schermata di login... lo schermo va in sleep! L'OS però è funzionante perché se faccio qualche click sbagliato sento il solito rumore di avviso e riesco anche ad aprire il cassetto CD con il tasto di espulsione sulla Wireless Keyboard... come devo fare? Tutto ciò se faccio il boot con la chiavetta non succede.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...